![Rita Rusic - movietele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Rita-Rusic-.jpg)
![Rita Rusic - movietele.it](https://www.movietele.it/wp-content/uploads/2023/08/Rita-Rusic-.jpg)
Lei è la figlia di Rita Rusic, avete mai notato la sua bellezza? Splendida | FOTO
È proprio lei la figlia di Rita Rusic: ha stesso nome del padre. Ecco la sua bellezza e i suoi rapporti con i genitori. Tutto qui di seguito.
di Morena Potere / 05.08.2023
Rita Rusic è una produttrice cinematografica, attrice, cantante e modella jugoslava. Conosciuta anche per essere stata la moglie di Vittorio Cecchi Gori con cui ha avuto ben due figli. Il loro matrimonio è durato per circa 17 anni. Si sono sposati nel 1983 e si sono separati nel 2000.
Poi successivamente l’uomo ha avuto anche una lunga relazione con Valeria Marini. Vittorio Cecchi Gori è un imprenditore, ex politico e produttore cinematografico italiano. È figlio del noto produttore Mario Cecchi Gori. Ma andiamo a vedere i due figli avuti dalla Rusic: Mario e Vittoria. In particolare quest’ultima.
Vittoria Cecchi Gori: ecco la figlia di Rita Rusic
Come abbiamo appena detto dal matrimonio tra Rita Rusic e Vittorio Cecchi Gori sono nati due figli. Mario proprio come il nonno e Vittoria che porta il nome del padre. I rapporti tra Vittoria e Vittorio però non sono dei migliori. Vittoria ha deciso di vivere lontano dall’Italia e non torna spesso qui.
Lei ora abita a Miami a differenza invece del fratello Mario che ha deciso di vivere a Roma. Vittoria è una donna di 30 anni che con il padre ha avuto alcuni dissapori per anni. Solo qualche anno fa le cose si sono sistemate dopo che Vittorio Cecchi Gori è stato ricoverato d’urgenza proprio nella capitale.
Vittoria è tornata in Italia proprio dopo il malore del padre. Al suo capezzale però c’è sempre stato Mario. Lui non si è mai staccato dal padre anche se dopo pochi giorni è arrivata anche Vittoria e Vittorio ha ritrovato tutti al suo fianco quando si è risvegliato. Nonostante la situazione tesa le cose sono migliorate.
Ora dopo anni pare che i dissapori siano stati messi da parte. E se fino a qualche anno fa aveva anche pubblicamente insultato la figlia ora ne parla benissimo. Ecco le parole su di lei:
È bella, intelligente, sicura di sé, può davvero avere tutto dalla vita. Spero che ottenga quello che vuole. La vorrei vedere più spesso, mi manca… Andrò a trovarla io.
La separazione tra la Rusic e Cecchi Gori
Dopo il matrimonio e l’arrivo dei due figli la decisione di lasciarsi. Lei era giovanissima quando inizia a frequentare Cecchi Gori e lui era già un produttore oltre ad essere più grande di 18 anni. È stato proprio lui che ha iniziato a corteggiarla. Dal debutto nel cinema però niente è stato più uguale.
E proprio lei ha raccontato anni fa al Corriere della Sera:
A Vittorio non piaceva che facessi l’attrice, ma neanche che andassi all’università, in palestra… Lui era molto possessivo, io molto giovane e abbastanza stupida: mi sentivo gratificata dalla sua gelosia. Molto presto, ho iniziato ad andare in ufficio con lui, non volevo stare a casa e volevo capire cosa fa un produttore.
Il forte successo della Rustic mise in crisi la coppia. Rita continua a raccontarla così:
Forse la crisi con Vittorio inizia quando, ricevendoci, l’ambasciatore francese disse: l’allieva che supera il maestro. Capii subito che era la fine. I litigi cominciarono dopo la cover di Lady Ciclone, su Sette. Lui iniziò a soffrire il mio successo, come se togliesse qualcosa a lui.
La separazione andò a finire su tutti i giornali e per mesi le cose non andarono bene. Per anni si fecero guerra legale.