Lei è la bellissima mamma di Can Yaman, capelli scuri e sorriso straordinario
Siete curiosi di sapere chi è e come è fatta la bellissima mamma di Can Yaman? Scopriamo insieme chi è Güldem Hanim.
di Marianna Somma / 25.09.2023
Siete curiosi di sapere chi è e come è fatta la bellissima mamma di Can Yaman? Si chiama Güldem Hanim ed è la fortunata madre di uno degli attori sex symbol del momento. Lunghi capelli scuri, occhi color castano scuro particolarmente espressivi, look casual e sorriso smagliante: ecco come si presenta la donna nei vari scatti che l’attore turco ha postato sul suo profilo Instagram ufficiale. Anche Güldem è attiva sui social e posta spesso foto della sua vita quotidiana o immagini con l’amato figlio che ha definito il più bel dono che la vita le abbia mai fatto. Con la madre l’attore ha un ottimo rapporto di fiducia e complicità. Lei è sempre stata molto presente nel percorso di Can e l’ha sempre sostenuto nella sua scelta di entrare nel mondo dello spettacolo, tant’è che, da ciò che si apprende, l’ha sempre accompagnato ad ogni suo provino fin dagli esordi.
Güldem Hanim, la mamma di Can Yaman
Della bellissima mamma di Can Yaman non si hanno troppe notizie. Sappiamo che è molto giovane, che ha origini albanesi e macedoni e che, al momento, risulta felicemente single. Inoltre, è noto che ha la passione per il tango e per la lettura e che lavora come professoressa di Lettere. Con il padre di Can, Güven Yaman, si è separata quando l’attore aveva solo cinque anni, ma ha mantenuto sempre un ottimo rapporto per il bene del figlio.
Come naturale, Güldem Hanim è la più grande fan del figlio e non esita a postare foto che lo riguardano intento a lavorare in film e serie tv. La donna ha sempre voluto che l’interprete di Can Divit in DayDreamer – Le ali del sogno studiasse le lingue perché, secondo un antico detto turco, «Più lingue conosci più persone sei» (inteso nel senso che la conoscenza dei idiomi stranieri ti apre le porte del mondo).
Can ha rivelato in un’intervista che la madre a casa sua ha un piccolo angolo, una sorta di santuario a lui dedicato con tutti scatti che lo rappresentano su cui, spesso, si commuove pensando al suo grande successo.
Dove vedremo prossimamente Can Yaman?
Attualmente, Can Yaman è impegnato sul set della seconda stagione della fiction di Canale 5 Viola come il mare con la bellissima attrice Francesca Chillemi.
Diversi rumors già nel 2021, ovvero durante le riprese della prima parte della serie, parlavano di un presunto flirt tra l’ex Miss Italia e il bel modello e attore turco. Nessuno dei due ha confermato o smentito la notizia. A tal proposito, qualche settimana fa, circolavano sul web diversi scatti rubati di un bacio tra Can e Francesca. Mentre alcuni pensavano si trattasse di un momento di intimità tra i due colleghi, altri hanno immediatamente capito che si trattava di una scena del nuovo capitolo del serial che presto sarà trasmesso sulla rete ammiraglia di Mediaset.