Chiara Capitta - MovieTele.it
Chiara Capitta - MovieTele.it

Lei è calciatrice della Roma, la mamma la vediamo sempre in TV: due gocce d’acqua


Nella vita è calciatrice della Roma, mentre sua mamma è un famoso volto della TV: se ci fate caso si somigliano moltissimo.

Nella vita è calciatrice della Roma e anche creator digitale. Se osservate bene le sue foto noterete però che non è solo una bellissima ragazza. Non vi ricorda qualcuno? Sua mamma è infatti un popolare volto della TV italiana. Conosciamo meglio Chiara Capitta.

Calciatrice della Roma e figlia d’arte, chi è la mamma di Chiara Capitta?

Giovanissima e già in carriera. Chiara Capitta, classe 2000 è una sportiva nata. Nella vita è nientemeno che difensore centrale ed anche Capitano della Roma Calcio Femminile. La ragazza però non è solo calciatrice, ma anche una social media manager.

Dopo essersi laureata in Business Administration presso la European School of Economics in Rome, nel 2022 ha aperto addirittura una sua agenzia, la Meros Agency. Un’azienda giovane che si occupa di social media managing e brand communication.

E talvolta si occupa forte della sua esperienza, di gestire anche i social di sua madre. Osservando attentamente le sue foto avrete certamente notato l’incredibile somiglianza con il popolare volto TV. Chiara Capitta è infatti figlia di Silvio CapittaLorella Cuccarini. Ha anche un gemello, Giorgio, ed altri due fratelli.

Chiara Capitta e Lorella Cuccarini - MovieTele.it
Chiara Capitta e Lorella Cuccarini - MovieTele.it

Legatissima alla mamma Lorella, ne cura i profili social, soprattutto da quando la showgirl è impegnata come insegnante presso la scuola di Amici di Maria De Filippi. Le due sono davvero due gocce d’acqua. Nonostante la Cuccarini sia più bionda, madre e figlia hanno identici lineamenti e un similissimo taglio degli occhi chiarissimi.

Molto attiva anche sui suoi canali, dove conta ben 35mila follower, con i quali condivide scatti della sua vita e delle sue attività. In passato è stata al centro dell’attenzione per via di alcune dichiarazioni relative al suo privato. La calciatrice ha, infatti, rivelato di potersi innamorare sia di un uomo, sia di una donna. Ha poi aggiunto di non prendere questa notizia con clamore e di non volere aggiungere altro sull’argomento, tantomeno di specificare altro sulla sua vita privata.

Lorella Cuccarini, i 38 anni di carriera

Intanto mamma Lorella è da poco tornata ad Amici per il quarto anno consecutivo e ancora una volta nel corpo docenti di Canto. Sta ancora prendendo le misure della nuova classe, ma per lei c’è un importante traguardo all’orizzonte.

La showgirl sta per festeggiare ben 38 anni di carriera. E lo ha fatto come gradita ospite a Verissimo con Silvia Toffanin nella puntata andata in onda il 7 ottobre 2023. In essa, senza troppi spoiler per chi volesse recuperarla su Mediaset Infinity, ha ripercorso le tappe del suo lungo operato e ha ricevuto tante belle sorprese. Da parte di chi? Scopriamolo!

Lorella Cuccarini e Chiara Capitta - MovieTele.it
Lorella Cuccarini e Chiara Capitta - MovieTele.it

A farle dei videomessaggi che le hanno scaldato il cuore sono state le ex allieve di Amici, Martina Miliddi e Rosa Di Grazia. A quanto pare tra le tre, nonostante non facciano più parte del cast del talent, è rimasto un bel rapporto di stima e, soprattutto, affetto. Tanto che pare si frequentino appena possibile, impegni di lavoro permettendo.

Impostazioni privacy