Warner Bros.nel 2018 e nel 2019 rilascerà due film senza titolo, secondo indiscrezioni entrambi della saga 'Lego'.
Mercoledì scorso, Warner Bros Pictures ha datato due film d'animazione per i giorni 25 Maggio 2018 e 24 maggio 2019. Addetti ai lavori citati da The Hollywood Reporter suggeriscono che in queste due date usciranno altri due sequel del film campione d'incassi The Lego Movie, che ha incassato 468 milioni di dollari in tutto il mondo all'inizio di quest'anno. Tuttavia, i piani potrebbero sempre cambiare, considerando che le date sono ancora così lontane.
Lo studio ha già datato Lego 2 per il 26 maggio 2017 a cui dovrebbe aggiungersi un threequel per il 2019, mentre un sequel del film spinoff The Lego Ninjago potrebbe uscire nel 2018. Il primo film The Lego Ninjago è già fissato in data 23 settembre 2016. Le date del 25 Maggio 2018 e 24 maggio 2019 dovrebbero dunque aggiungersi a quelle precedentemente fissate.
The Lego Movie ha segnato un punto di svolta cruciale per la Warner, che non ha mai avuto una solida posizione nel settore dell'animazione. Il film, costato 60 milioni di dollari per la produzione, ha caratterizzato le voci di Chris Pratt, Will Ferrell, Elizabeth Banks, Will Arnett, Liam Neeson e Morgan Freeman, incassando 468 milioni di dollari in tutto il mondo.
I produttori Dan Lin e Roy Lee continueranno il franchise per lo studio.
E' stata una giornata impegnativa per la Warner, in quanto lo studio oggi ha annunciato le date in cui farà uscire i prossimi film DC Comics (qui l'elenco) oltre ad aver annunciato che anticiperà di ben due mesi l'uscita americana di Superman v Batman: Dawn of Justice dal 6 maggio 2016 al 25 marzo 2016, al fine di evitare una resa dei conti con Capitan America 3. La lista delle date comprende anche i film della saga Justice League e uno dedicato a Wonder Woman.
Negli ultimi mesi il nome di Achille Costacurta, figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta,…
Non è stata una settimana qualunque per Sonia Bruganelli e Carlo Aloia nel corso dell'amatissima…
Il percorso artistico e personale di Clementino, uno dei rapper più amati in Italia, è…
Nel cuore pulsante di Roma, a pochi passi dall’Ara Pacis, Claudio Amendola aggiunge un nuovo…
Doveva essere una favola moderna, ma si è trasformata in una drammatica vicenda di violenza…
Il sipario cala prima del previsto per La Talpa – Who is The Mole, il…