The CW ha rilasciato il trailer 'Uno sguardo al futuro' per i restanti otto episodi della prima stagione di Legends of Tomorrow.
La serie DC's Legends of Tomorrow è arrivata negli USA a poco più di metà della sua prima stagione, e al WonderCon il produttore esecutivo Marc Guggenheim ha rivelato a comingsoon.net che Quentin Lance e Felicity Smoak faranno una apparizione nella serie prima della fine della stagione. Guggenheim non ha dato suggerito in quale episodio Felicity e Lance faranno la loro apparizione, e non ha anticipato il perchè servirà il loro aiuto al team di supereroi. Nel frattempo, per anticipare qualcosa di cosa succederà nei prossimi episodi, The CW ha rilasciato il trailer 'Uno sguardo al futuro' per i restanti otto episodi della stagione, che potete vedere qui sotto.
Il prossimo episodio della serie ad essere trasmesso negli USA da The CW è il nono, è intitolato "Left Behind" ed è ufficialmente descritto come segue:
"Ray, Sara e Kendra sono scioccati dopo aver aver visto che il guardano Waverider vola via senza di loro, lasciandoli bloccati negli anni '50. Dopo aver atteso mesi il ritorno dei loro compagni di squadra, i tre si rendono conto che devono andare avanti con le loro vite. Ray e Kendra si legano come una famiglia, ma Sara decide di tornare alla Lega degli Assassini e da Ra's al Ghul (guest star Matt Nable)."
Nel player qui sotto il trailer dei restanti otto episodi della prima stagione di DC's Legends of Tomorrow, serie gia' rinnovata per una seconda stagione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…