Legami, telenovela
Legami, telenovela

Legami: trame episodi 9-14 giugno 2014


Trame puntate dalla 9 alla 14 della soap Legami, in onda su Rai1 nella settimana dal 9 al 14 giugno 2014.

I riassunti delle trame con le anticipazioni delle puntate della soap Legàmi (9-14) in onda su Rai1 alle ore 14:05 nella settimana da lunedì 9 a sabato 14 giugno 2014.

Legàmi – Puntata 9 – Lunedì 9 Giugno 2014
Il fatto che Frederico, improvvisamente, abbia ripreso a parlare, pronunciando più volte il nome di Ricardo rende tutti f elici, tranne lo stesso Ricardo che accorre molto preoccupato. Nel frattempo Tiago è andato in Brasile per farsi togliere il tatuaggio che lo identifica come l'assassino di Alice. Luis incontra Catarina per una notte d'amore, mentre la moglie lo crede in viaggio per lavoro. Armando riesce ad acquistare un titolo nobiliare per essere accettato nell'esclusivo club di equitazione…

Legàmi – Puntata 10 – Martedì 10 Giugno 2014
Rita ha una crisi di panico al lavoro e Vicente corre in suo aiuto. Luis non resiste più a condurre una ''doppia'' vita e confessa ad Isabel che vuole la separazione. Gastao tratta con ironico disprezzo Adelaide, per il suo abuso di alcol e tranquillanti. Diana, lavorando come cameriera nel lussuoso ristorante di Ines ed Eunice, spera di entrare a far parte di quel mondo d orato…

Legàmi – Puntata 11 – Mercoledì 11 Giugno 2014
Luis va a vivere con Catarina, trasferendosi a casa sua. Diana si inventa, parlando con Ines, che la sorella è morta anne gata. Ines, molto colpita da questa coincidenza, le confessa a sua volta il dramma della sua famiglia. Graciete è angosciata, capisce che Diana sta cercando di scoprire qualcosa sul suo passato e cerca di parlarle, ma senza successo. Diana intanto va a t rovare Ricardo e gli confessa che non riesce a resistergli. Liliana e Ze si mettono insieme, ma decidono di tenere segreta la loro relazione, soprattutto per via di Lupino…

Legàmi – Puntata 12 – Giovedì 12 Giugno 2014
Rita decide di non lavorare più in borsa e si licenzia. Questo fatto crea una notevole tensione tra lei e Vicente. Ines e Joao stanno cercando casa e vanno nell'agenzia di Bernardo e Lourenco. Bernardo è fuori, così è Lourenco che riesce a vendergli una casa. Ma Bernardo, con una scusa, gli soffia il sessanta per cento della commissione. Lourenco ne parla a Gabriela che lo tratta come uno stupido…

Legàmi – Puntata 13 – Venerdì 13 Giugno 2014
Poco prima di firmare il documento che renderebbe Ricardo presidente della Yo-yo, Joao capisce che il nonno è contrario; nega quindi il suo consenso. Adelaide, furibonda, accusa la sorella di aver messo in atto un raggiro. L'avvocato, per sbloccare la situazione, propone l'elezione di un presidente ad interim: viene eletto Joao. Armando, che ha fatto pignorare gli arredi d el suo vecchio ufficio, lasciando Fatima e gli operai a bocca asciutta, comincia a frequentare l'aristocratico club ippico, ricevendo però sberleffi e prese in giro…

Legàmi – Puntata 14 – Sabato 14 Giugno 2014
Joao, nuovo presidente ad interim dell'azienda di famiglia, si presenta alla Yo-yo e viene accolto con sincera disponibil ità dai dipendenti. Ricardo nasconde a fatica il disagio per questa nuova situazione. Diana trama nell'ombra per ottenere quello che vuole, ma Gi, al ristorante, la osserva e capisce le sue vere intenzioni nei confronti di Joao, facendolo notare a Eunice e Ines. Diana, allora, si licenzia per una questione di orgoglio, ma presto Ines andrà a cercarla al mercato per chiederle di tornare al ristorante e dimenticare quanto successo…

Impostazioni privacy