Legami: trame episodi 25-30 Agosto 2014
Trame puntate dalla 75 alla 80 della soap Legami, in onda su Rai1 nella settimana dal 25 al 30 agosto 2014.
di Redazione / 18.08.2014
I riassunti delle trame con le anticipazioni delle puntate della soap Legàmi (75-80) in onda su Rai1 alle ore 14:05 nella settimana da lunedì 25 a sabato 30 agosto 2014.
Legàmi – Puntata 75 – Lunedì 25 Agosto 2014 – Ore 14:05
Diana rivela a Joao di aver scoperto che Graciete e Antonio l'hanno adottata. Divampa un incendio alla Ioiò che distrugge il server e l'archivio. Le operaie chiedono a Fatima e Catarina di riprendere la direzione della fabbrica. Gi accetta con grande dolore di divorziare da Armando per questioni economiche. Graciete si reca allo studio di Joao per rivelargli la verità su D iana…
Legàmi – Puntata 76 – Martedì 26 Agosto 2014 – Ore 14:05
Diana è disposta a tutto pur di realizzare il sogno di sposare Joao. Ines torna a casa da Eunice perchè teme per la salut e della madre, ora che Tiago vive da lei. Diana versa del liquido nell'infuso della madre proprio quando Antonio è fuori casa decisa a impedirle di rovinare il suo piano segreto. Graciede sembra subodorare qualcosa ma cede alle lusinghe e finisce per sub irne le conseguenze…
Legàmi – Puntata 77 – Mercoledì 27 Agosto 2014 – Ore 14:05
Graciete ha un malore e viene portata di corsa all'ospedale. Anche Adelaide ha corso un brutto rischio, per il troppo ber e va in coma etilico. Gastao e Ricardo si alleano per tentare di aiutarla proponendole di andare dagli alcolisti anonimi. In tutto questo Ines e sua madre vogliono dare ancora un'occasione a Tiago, esigendo però che rispetti le regole…
Legàmi – Puntata 78 – Giovedì 28 Agosto 2014 – Ore 14:05
Rita cerca di capire perchè Orlando ha picchiato Vincente. Andrè va al mercato e Marisa gli dice che ha risolto i suoi pr oblemi con Cesar. Luis impone del lavoro extra a Manel che così deve annullare il suo appuntamento con Catarina. Ines viene a sapere del ricovero di Graciete ma non va in ospedale per incontrare Diana e Joao…
Legàmi – Puntata 79 – Venerdì 29 Agosto 2014 – Ore 14:05
Joao conferma a Diana e Antonio che Graciete ha subito un'intossicazione a causa dei pesticidi usati per le piante ma che tuttavia può uscire dall'ospedale. Il padre di Sandra scopre la figlia nel pagliaio con Vincente e la costringe a confessare tutto a Rita, che caccia fuori di casa il marito. Gastao comunica ad Alvaro, Cesar e Sheila che l'istanza cautelare è stata acce ttata e la vendita del mercato è sospesa. Eunice decide di andare a trovare a casa Graciete e Ines l'accompagna, restando in macchina ad aspettarla, ma si trova di fronte Joao e Diana appena usciti di casa…
Legàmi – Puntata 80 – Sabato 30 Agosto 2014 – Ore 15:20
Diana decide di allontanarsi da Ricardo, che ricatta e lei lo ripaga con la stessa moneta. Rita è sconvolta dal tradiment o del marito, al quale comunica di volere il divorzio. La storia d'amore fra Catarina e Manel è ostacolata da Luis, che sovraccarica di lavoro il suo rivale in amore. Gi sente la mancanza di Bernardo e Armando quella della sua discarica.