Le tre rose di Eva, quinta puntata questa sera su Canale 5
Questa sera, mercoledi 2 maggio 2012, va in onda in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.10, la quinta puntata della serie televisiva Le tre rose di Eva, con protagonisti Luca Capuano, Anna Safroncik, Rocco Giusti, Victoria Larchenko, Roberto Farnesi, Kaspar Kapparoni, Sara D’Amario e molti altri. Vediamo insieme alcune anticipazioni della puntata di […]
di redazione / 02.05.2012
Questa sera, mercoledi 2 maggio 2012, va in onda in prima serata su Canale 5, a partire dalle 21.10, la quinta puntata della serie televisiva Le tre rose di Eva, con protagonisti Luca Capuano, Anna Safroncik, Rocco Giusti, Victoria Larchenko, Roberto Farnesi, Kaspar Kapparoni, Sara D’Amario e molti altri.
Vediamo insieme alcune anticipazioni della puntata di questa sera:
Edoardo Monforte è sempre più interessato ad Aurora e, convinto del fatto che la ragazza sia assolutamente innocente, la invita alla festa in onorel del fratello Matteo, che è tornato illeso dall’Afghanistan: la presenza di Aurora suscita molte reazioni controverse, specialmente in Alessandro che, visto l’interesse di suo fratello nei confronti della ragazza, decide di affrontarlo apertamente chiedendogli che tipo di intenzioni abbia con lei. Nel frattempo, la morte di Don Riccardo è considerata da Alessandro e Aurora tutt’altro che capitolo chiuso, ed insieme i due iniziano ad indagare per capire cosa possa esserci dietro. In punto di morte, Angela Corti fa una rivelazione importante ad Aurora sull’omicidio di Luca Monforte.