Le Tartarughe Ninja ritornano su Nickelodeon
Da venerdì 9 novembre su Nickelodeon i nuovi episodi delle Tartarughe Ninja ridisegnati in Computer Graphic. Luca Ward doppia la voce del cattivo Shredder.
di Redazione / 08.11.2012
Le Tartarughe Ninja ritornano da domani venerdì 9 novembre in onda in esclusiva su Nickelodeon (su Sky 605 e 606): tutti i venerdì in prima serata alle ore 21 la nuova serie comedy che reinterpreta gli episodi originali con una nuova animazione disegnata in Computer Graphic e con la voce di Shredder, il malvagio rivale di sempre di Splinter, doppiata dall’attore Luca Ward.
Negli episodi della nuova serie Raffaello, Michelangelo, Donatello e Leonardo emergeranno per la prima volta dalla loro tana sotterranea per combattere il mondo ostile di New York City affrontando i nemici più spietati, pur sempre rimanendo nella tradizione d gustarsi deliziose pizze nei sotterranei della città.
Per chi non conoscesse le Tartarughe Ninja, Raffaello è il più grande e determinato dei fratelli, ha poca pazienza per le operazioni delicate. Leonardo, considerato il leader del gruppo aspira ad essere il perfetto eroe, ma deve ancora allenarsi per diventarlo. Donatello è il solitario, abilissimo ad inventare veicoli e ogni genere di arma anche usando materiali di scarto. Michelangelo è pieno di vita, anche se si distrae facilmente, ama la cultura pop, e cerca sempre di essere all’ultima moda.
Le Tartarughe Ninja si preannuncia come l’evento televisivo per ragazzi della stagione con un perfetto mix di spirito di squadra, comicità e azione.