Le streghe son tornate: i primi minuti in Anteprima al Romics 2015
fficine UBU presenterà i primi 12 minuti de Le streghe son tornate alla diciassettesima edizione di Romics.
di Redazione / 10.04.2015
Officine UBU presenterà i primi 12 minuti de Le streghe son tornate alla diciassettesima edizione di Romics, Festival Internazionale del fumetto, dell'animazione e dei games, in programma in questi giorni a Roma. Il Romics, giunto quest'anno alla 17a edizione, si tiene dal 09 al 12 aprile alla Fiera di Roma. La proiezione avrà luogo domenica 12 aprile alle 13.15 presso il padiglione 8 del Palaromics.
Le streghe son tornate, ultima fatica del visionario Alex de la Iglesia, arriverà nelle sale italiane il 30 aprile e vede protagonista un'improbabile banda di disperati che si serve di bizzarri travestimenti per assaltare un Compro Oro nel pieno centro di Madrid. In fuga con un taxi verso la Francia, giungeranno a Zugarramurdi, un paesino al confine da sempre legato alla stregoneria, e si imbatteranno in un manipolo di fattucchiere disposte a tutto pur di vendicarsi del genere maschile.
Accanto a Carmen Maura (Volver, Le donne del 6° piano), Le Streghe son tornate vede protagonisti anche Hugo Silva (Gli amanti passeggeri), Mario Casas (Tengo ganas de ti, Grupo 7), Terele Pávez (La comunidad – Intrigo all'ultimo piano) e Carolina Bang (Ballata dell'odio e dell'amore).