Trailer italiano del film Horror, Thriller Le streghe di Salem che Notorious Pictures distribuirà al cinema dal 18 aprile 2013 in Italia in anteprima mondiale.
Notorious Pictures ha annunciato oggi che distribuirà nei cinema italiani a partire dal prossimo 18 aprile 2013 in prima mondiale proprio in Italia Le streghe di Salem di Rob Zombie, artista eclettico, musicista metal e regista horror di culto (La casa dei 1000 corpi, La casa dei massacri, La casa del diavolo, Halloween II, Halloween – The Beginning, Werewolf Women of the SS: fake trailer di Grindhouse).
Nel film The Lords of Salem, Heidi, deejay di una famosa radio locale di Salem, meglio conosciuta come la città delle streghe, riceve un regalo: una scatola di legno, con all’interno un vinile. Credendo in una trovata pubblicitaria di un nuovo gruppo musicale, la ragazza ascolta i suoni che provengono dal disco e presto ne viene condizionata, perdendo progressivamente il contatto con la realtà. Sta diventando pazza o Le Streghe di Salem stanno per tornare?
Scritto e diretto da Rob Zombie, nel cast del film troviamo Bruce Davison, Dee Wallace, Barbara Crampton, Andrew Prine, Michael Shamus Wiles, Torsten Voges, Sheri Moon Zombie, Bonita Friedericy, Sid Haig, Brynn Horrocks, Clint Howard, Udo Kier, Christopher Knight, Lisa Marie, Daniel Roebuck.
Negli Stati Uniti il film uscirà col titolo originale The Lords of Salem il 19 aprile, quindi un giorno dopo l’uscita in Italia. Di seguito vi presentiamo in anteprima il trailer italiano di Le streghe di Salem.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…