Le Meraviglie Del Mare, poster del film prodotto da Arnold Schwarzenegger
Il messaggio che si vuole dare con Le Meraviglie Del Mare è che il mare è un bene prezioso e va salvaguardato. Al cinema anche in 3D da Maggio.
di Redazione / 23.03.2018
M2 Pictures distribuisce nelle sale italiane dal 17 maggio in Italia la magia de Le Meraviglie Del Mare (Wonders of the Sea), film diretto da Jean-Michel Cousteau insieme a Jean-Jacques Mantello e che ha visto la partecipazione di Arnold Schwarzenegger in veste sia di produttore che di narratore della versione originale.
Il regista Jean-Michel Cousteau, figlio dell'esploratore e regista Jacques Cousteau, intraprende con i figli Celine e Fabien e la sua troupe un viaggio dalle isole Fiji alle Bahamas, per esplorare oceani sconosciuti e scoprire piu' cose che ne sono una minaccia.
Le immagini del documentario Le Meraviglie Del Mare sono state catturate in tre anni di ricerca e sviluppo usando nuovi strumenti di ripresa, permettendo la ripresa subacquea 3D in risoluzione 4K.
Il messaggio che si vuole dare con Le Meraviglie Del Mare è che il mare è un bene prezioso e va salvaguardato. Non a caso, il film ha ricevuto il patrocinio di Marevivo e la collaborazione di Marina Militare, Sky un mare da salvare e Acquario di Genova.
A seguire è possibile vedere il primo poster del film, in uscita nelle sale italiane giovedì 17 maggio.