Le Iene Show, ultima puntata mercoledi 23 novembre 2011
Domani, mercoledì 23 novembre 2011, ultima puntata in prima serata alle ore 21,10 su Italia 1 de “Le Iene Show” co Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. La Iena Paolo Calabresi si reca da Antonio Di Pietro, Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani, Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa per chiedere loro come mai nel […]
di Redazione / 22.11.2011
Domani, mercoledì 23 novembre 2011, ultima puntata in prima serata alle ore 21,10 su Italia 1 de “Le Iene Show” co Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.
La Iena Paolo Calabresi si reca da Antonio Di Pietro, Angelino Alfano, Pier Luigi Bersani, Pier Ferdinando Casini e Lorenzo Cesa per chiedere loro come mai nel biennio 2010-2011 il loro partito si è permesso di attaccare nella città di Roma numerosi manifesti negli spazi comunali, senza pero’ pagare la dovuta tassa di affissione. Infatti, è legge che coloro che hanno intenzione affiggere un manifesto debbano pagare una tassa al comune del valore che varia in base al numero di giorni per cui si desidera che il manifesto rimanga esposto. Recentemente è emerso che l’ufficio affissioni della capitale è l’unico in perdita rispetto agli uffici delle altre città italiane.
Filippo Roma si reca ad Riano per occuparsi della nuova discussa discarica di ‘Quadro Alto’. Al fine di risolvere il problemi dei rifiuti nel Lazio, il Prefetto di Roma, a seguito di uno studio presentato nel documento Analisi preliminare di individuazione di aree idonee alla localizzazione di discariche per rifiuti non pericolosi, ha selezionato il sito di Quadro Alto per smantellare qui i rifiuti. Tale decisione ha visto scendere in piazza la popolazione della zona interessata, perchè sembrano esserci delle inesattezze nel documento utilizzato per la scelta della location della nuova discarica come ad esempio l’obbligo che la cava sia dismessa e che la distanza minima dal centro abitato sia di almeno 1500 metri. La Iena si prende carico di controllare che i parametri della futura discarica siano stati rispettati.
Giulio Golia fa visita ad Eugenio D’Orsi che di recente è stato indagato per atti che lo hanno visto coinvolto in prima persona: la sistemazione nel suo giardino di 40 palme destinate a spazi verdi pubblici, aiuole di scuole e al giardino botanico. L’attuale Presidente della Provincia di Agrigento si difende dicendo che le piante gli sono state regalate. Le Iena, oltre a regalare una piccola palma al presidente della provincia, mostra a D’orsi alcuni luoghi spogli della provincia ed Eugenio promette la sistemazione -a sue spese- degli spazi incolti.
Inoltre, un’esclusiva intervista singola al rocker italiano Ligabue e un’intervista doppia all’On Nunzia De Girolamo (PDL) e all’On Francesco Boccia (PD): due politici legati sentimentalmente da più di due anni, ma distanti nelle idee politiche.