Le Iene show, anticipazioni 5 novembre 2013
Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 5 novembre 2013: Giulio Golia sventa tentato furto macchinari; intervista all'ex pentito Carmine Schiavone.
di Redazione / 04.11.2013
Martedì 5 novembre 2013 in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band.
Tra i servizi di questa puntata: Giulio Golia indaga su una banda che finge di essere una società che vuole noleggiare macchinari da cantiere. Il meccanismo utilizzato è molto semplice: dopo aver rubato l'identità a un uomo del tutto estraneo a queste attività e servendosi di documenti falsi, un loro camion fa sparire la merce appena consegnata in cantiere da parte delle aziende che hanno ricevuto la richiesta di noleggio del materiale. La Iena riesce a sventare proprio quello che sembra essere un tentato furto e a rintracciare, in seguito, uno dei responsabili.
Qualche giorno fa è stato tolto il segreto di stato sul testo delle dichiarazioni che nel 1997 l'ex boss dei Casalesi, Carmine Schiavone, fece davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Intervista al pentito Carmine Schiavone.