Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 29 ottobre 2013: la storia di Paolo, ultras rimasto ferito nel 2005 dopo Hellas Verona-Brescia; i volontari della Croce Bianca di Milano; Enrico Lucci a Firenze per la tre giorni di Renzi.
Domani, Martedì 29 ottobre 2013, in diretta in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band. Ecco qualche anticipazione della puntata.
Matteo Viviani ricostruisce la storia di Paolo, che nel settembre 2005 alla stazione di Verona, dopo la partita di calcio Hellas Verona-Brescia, rimase ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia. Il tifoso bresciano entrò in coma, dal quale uscì dopo oltre un mese, rimanendo però invalido al 100%.
Pablo Trincia trascorre due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo.
Infine, il viaggio di Enrico Lucci nel mondo "renziano": la Iena è andata alla quarta edizione della "Leopolda", la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze.
Approfondimenti di puntata:
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…