Le Iene show, anticipazioni 29 ottobre 2013
Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 29 ottobre 2013: la storia di Paolo, ultras rimasto ferito nel 2005 dopo Hellas Verona-Brescia; i volontari della Croce Bianca di Milano; Enrico Lucci a Firenze per la tre giorni di Renzi.
di Redazione / 28.10.2013
Domani, Martedì 29 ottobre 2013, in diretta in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa's Band. Ecco qualche anticipazione della puntata.
Matteo Viviani ricostruisce la storia di Paolo, che nel settembre 2005 alla stazione di Verona, dopo la partita di calcio Hellas Verona-Brescia, rimase ferito dopo uno scontro tra gli ultras e alcuni agenti di polizia. Il tifoso bresciano entrò in coma, dal quale uscì dopo oltre un mese, rimanendo però invalido al 100%.
Pablo Trincia trascorre due notti con i volontari della Croce Bianca di Milano per documentare ciò che accade nei week-end del capoluogo lombardo.
Infine, il viaggio di Enrico Lucci nel mondo "renziano": la Iena è andata alla quarta edizione della "Leopolda", la convention di tre giorni organizzata dal sindaco di Firenze.
Approfondimenti di puntata: