Le+Iene+show%2C+anticipazioni+26+febbraio+2014
movieteleit
/le-iene-show-anticipazioni-26-febbraio-2014/amp/

Le Iene show, anticipazioni 26 febbraio 2014

Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 26 febbraio 2014: intervista al calciatore Adriano Leite Ribeiro; Enrico Lucci al giuramento di Matteo Renzi; Luxuria, Pio e Amedeo a Sochi.

Stasera, Mercoledì 26 febbraio 2014, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con  Le Iene show. Vediamo qualche anticipazione.

La Iena Cisco si è recata in Brasile per intervistare il calciatore Adriano Leite Ribeiro. Dopo due anni di inattività, l'ex attaccante di Inter, Fiorentina, Parma e Roma ha ricominciato a giocare nell'Atletico Paranaense, la squadra brasiliana della città Curitiba. Il ct del Brasile Scolari, nei giorni scorsi, non ha escluso un suo ritorno in Nazionale, qualora dimostrasse di essere tornato quello di un tempo. In questa pagina potete leggere uno stralcio dell'intervista al calciatore Adriano Leite Ribeiro.

E ancora, in questa puntata il viaggio di Enrico Lucci al giuramento del Presidente del Consiglio Matteo Renzi e dei sedici Ministri della sua squadra di Governo.

Tutti i media qualche giorno fa hanno riportato la notizia di Vladimir Luxuria fermata, e poi rilasciata, a Sochi, in Russia, in occasione dei Giochi Olimpici invernali, per aver sventolato la bandiera arcobaleno con la scritta "è ok essere gay". Il gesto è stato visto come una provocazione contro la nuova legge russa che prevede il divieto di propaganda omosessuale in presenza di minori. Il giorno successivo l'ex Parlamentare è stata poi allontanata dal Parco Olimpico insieme agli inviati delle Iene Pio e Amedeo, mentre si stavano recando ad una partita di hockey. I tre si trovavano nella città russa per la realizzazione di un servizio: nella puntata di domani andranno in onda le immagini del viaggio di Vladimir Luxuria e di Pio e Amedeo a Sochi, dallo sbarco nella città russa fino  al ritorno in Italia.

E ancora, la Iena Filippo Roma si è recato alla conferenza stampa tenutasi qualche giorno fa in una sala della sede romana del Parlamento Europeo, dove Diego Armando Maradona ha ribadito la sua estraneità alle accuse rivoltegli dal fisco italiano. La Iena ha tentato più volte di mostrare al Pibe de Oro, in compagnia del suo avvocato, un video che ritraeva un manager che sosteneva di gestire l'immagine del campione. Per un ipotetico ingaggio di Maradona nel ruolo di testimonial per una campagna di sigarette elettroniche a Napoli, l'uomo del filmato avrebbe chiesto una cifra pari a 330.000 euro da versare "estero su estero".

Post recenti

  • Archivio

Ballando con le stelle: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, tutto sulla coppia

Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…

5 mesi fa
  • SerieTV

Il film perfetto per l’8 dicembre: cosa guardare al cinema o su Netflix?

Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…

5 mesi fa
  • Personaggi

Dramma Belen Rodriguez: “è in gravi condizioni”

Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…

5 mesi fa
  • Televisione

Le scelte sorprendenti di Carlo Conti per Sanremo: ecco cosa ha in mente

Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…

5 mesi fa
  • Personaggi

Perché Piersilvio non ha mai chiesto a Silvia di sposarlo? Il mistero continua

Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…

5 mesi fa
  • Televisione

Tensione a Belve: l’abbandono improvviso di un grande ospite

Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…

5 mesi fa