Le Iene show 2013
Le Iene show 2013

Le Iene show, anticipazioni 19 novembre 2013


Anticipazioni puntata de Le Iene Show del 19 novembre 2013: slot machines vincenti; incursione di Lucci tra scissionisti e non; intervista all'ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone.

Domani, Martedì 19 novembre 2013, in diretta alle ore 21.10 su Italia 1, nuovo appuntamento con Le Iene show, condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e dalla Gialappa's Band.

La scorsa settimana è andato in onda un servizio in cui Nadia Toffa rivelava un sistema per vincere alle slot machines: una volta aperta la slot con una chiave, esiste un tasto rosso che, se viene premuto, mostra una schermata con la contabilità della macchinetta. La Iena spiega come, conoscendo il volume di giocate già effettuato, sia possibile capire quando la slot sta per pagare. In seguito alla messa in onda del servizio, l'inviata ha ricevuto la segnalazione di una persona che svela nuovi particolari inediti su questo metodo per vincere con facilità alle slot machines.

Dopo la divisione all'interno del Pdl e l'annuncio del Ministro dell'Interno Angelino Alfano, che non aderirà a Forza Italia, Enrico Lucci fa incursione al Palazzo dei Congressi del'Eur – dove si è tenuto il Consiglio Nazionale di Forza Italia – e, successivamente, alla conferenza stampa del vicepremier Alfano, presso la sede dell'Associazione della Stampa Estera. Qui la Iena ha raccolto i commenti degli scissionisti e non.

Il 31 ottobre è stato tolto il segreto di Stato sul documento contenente le dichiarazioni che nel 1997 l'ex boss dei Casalesi Carmine Schiavone fece davanti alla Commissione parlamentare d'inchiesta sul ciclo di rifiuti in mano alla malavita organizzata. Il pentito aveva raccontato di come i rifiuti tossici provenienti da tutta Europa fossero stati versati in vaste aree della Campania e in altre regioni d'Italia. Nadia Toffa intervista nuovamente Carmine Schiavone.

Le Iene
Impostazioni privacy