Nuovi approfondimenti e testimonianze di incongruenze e fatti non ancora chiari emersi dalla ricostruzione ufficiale della morte di Marco Pantani avvenuta il 14 febbraio 2004.
Lunedì 29 giugno in prima serata alle ore 21.15 su Italia1 va in onda "Le Iene presentano: com'è morto Marco Pantani", uno speciale dedicato al ciclista Marco Pantani e alla vicenda della sua morte su cui sembra non si sia ancora fatta luce.
Non è la prima volta che la Iena Alessandro De Giuseppe si occupa della scomparsa dell'atleta, avvenuta il 14 febbraio 2004 quando aveva solo 34 anni, completamente solo in una stanza d'albergo del residence Le Rose di Rimini. In questo speciale, la Iena propone nuovi approfondimenti e testimonianze di incongruenze e fatti non ancora chiari emersi dalla ricostruzione ufficiale della sua morte. In particolare, l'incontro esclusivo tra la mamma del ciclista, la signora Tonina, e Fabio Miradossa, lo spacciatore che riforniva Pantani di cocaina e che nello scorso servizio de Le Iene aveva dichiarato convinto: "Marco è stato ucciso".
foto credit: Mediaset Spa.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…