Le Iene - MovieTele.it
Le Iene - MovieTele.it

Le Iene, la nuova stagione è in diretta o le puntate sono registrate? La verità


La nuova stagione de Le Iene è iniziata il 3 ottobre 2023, con un cambio alla conduzione. Ma le puntate sono registrate o in diretta?

Tra le novità del palinsesto Mediaset volute da Pier Silvio Berlusconi, anche il cambio di conduzione al timone de Le Iene. La trasmissione in onda con successo da anni su Italia Uno in questa nuova edizione vede protagonisti il comico Max Angioni e la brava Veronica Gentili. Però, una domanda che i fan si stanno facendo è: la trasmissione è in diretta o registrata? Scopriamolo.

Le Iene è in diretta o registrato? Ecco la verità.

Reportage, inchieste, servizi speciali, talvolta scherzi e numerosi ospiti ad ogni puntata. Questo è quanto ci aspetta dalla nuova stagione de Le Iene, iniziata il 3 ottobre 2023, come sempre su Italia Uno. Il programma che va in onda da anni con successo, è uno di quelli nel mirino dei cambiamenti voluti dalla direzione Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi non aveva fatto mistero che nel palinsesto sarebbero cambiate diverse cose, dal cambio di conduzione a Pomeriggio 5, passando per il cast misto del Grande Fratello non più VIP. Le Iene invece ha salutato (per ora?) Belén Rodríguez, non rinnovata nemmeno a Tú Sí Que Vales. Ed in molti si chiedono quali saranno i progetti futuri di Ilary Blasi, per ora non confermata a L’Isola dei Famosi.

Max e Veronica - MovieTele.it
Max e Veronica - MovieTele.it

Così, al timone della trasmissione di Italia Uno quest’anno a far compagnia al bravo Max Angioni troviamo Veronica Gentili. La trasmissione è registrata o in diretta? Ebbene si tratta di diretta. Quest’anno non ci saranno doppie puntate settimanali, ma solo l’appuntamento del martedì. Tutto rigorosamente live dalle 21:30 fino a poco dopo la mezzanotte, salvo, ovviamente, i servizi realizzati nelle settimane precedenti dai numerosi personaggi che lavorano alla trasmissione d’inchiesta.

Chi è Veronica Gentili?

Intanto per Veronica Gentili il debutto è andato più che bene. L’impresa di sostituire Belén non deve essere stata semplice, eppure per il momento la prova appare superata. La giornalista e conduttrice ha saputo tenere bene testa allo humor del simpaticissimo Angioni e non si è risparmiata in diverse battute.

Ha fatto l’ingresso in studio accompagnata dal tormentone estivo Italodisco dei The Kolors, che si sono anche esibiti live ad inizio puntata. «Ah non siamo ad Ibiza?» ha aggiunto la Gentili, che non ha mancato di ricordare anche Belén, assicurando che tornerà a trovare sicuramente Angioni in trasmissione.

Max Angioni - MovieTele.it
Max Angioni - MovieTele.it

Gentili ha un curriculum davvero di tutto rispetto, sempre tra le file dei programmi Mediaset. Certamente la ricordate su Rete 4. Infatti ha condotto la trasmissione Stasera Italia nel weekend ed anche Controcorrente. Ed ora ha accettato con entusiasmo il ruolo di Iena, che pare calzarle già a pennello.

Per Angioni invece questo è un gradito ritorno, invece. Approdato in trasmissione nel 2022 a fianco di Teo Mammucari e Belén, il comico è noto al grande pubblico per la partecipazione a LOL – Chi ride è fuori, nella sua seconda stagione. Inoltre è fresco del successo del suo tour nazionale, lo spettacolo Miracolato, scritto con Alessio Tagliento.
Impostazioni privacy