Fisichella Iene
Fisichella Iene

Le Iene, Fisichella dimostra il pericolo dell’alcool – 18 novembre 2011


Domani sera, venerdi 18 novembre 2011 in seconda serata a mezzanotte su Italia 1 nuovo appuntamento con “Le Iene” condotte da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Niccolò Torielli dimostra quanto gravi possano essere gli effetti dell’alcool che sono causa ogni anno di sempre più incidenti sulle strade italiane. La Iena, con l’aiuto di […]

Domani sera, venerdi 18 novembre 2011 in seconda serata a mezzanotte su Italia 1 nuovo appuntamento con “Le Iene” condotte da Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.

Niccolò Torielli dimostra quanto gravi possano essere gli effetti dell’alcool che sono causa ogni anno di sempre più incidenti sulle strade italiane. La Iena, con l’aiuto di Giancarlo Fisichella all’interno di una autodromo sottopone il campione di Formula 1 ad alcune prove, come lo slalom e la tenuta del mezzo su terreno bagnato con conseguente scarsa aderenza del manto stradale.

Fisichella effettua l’alcool test prima di bere ed è sobrio, ma dopo aver assunto degli alcolici ripete il test ottenendo un tasso alcolemico di 1.2 (ben al di sopra dei limiti consentiti dalla legge). Dopo aver provato lo stato di ebrezza di Fisichella, il campione delle quattro ruote sale in macchina per ripercorrere la stessa strada: anche se è un professionista, non sono mancati errori.

E ancora, in questo appuntamento delle Iene, Pablo Trincia torna a parlare della raccolta differenziata, che è diventata un’abitudine per moltissimi cittadini italiani ma non tutti. Infatti, talune persone preferiscono fare diversi chilometri in macchina per buttare i sacchi dell’immondizia in Comuni limitrofi al loro, in cassonetti dell’indifferenziata.

Le Iene
Impostazioni privacy