Le Iene, Enrico Lucci da Pannella per contestazioni Indignados
Stasera, venerdi’ 28 ottobre 2011, a mezzanotte su Italia 1 va in onda l’appuntamento settimanale in seconda serata con “Le Iene” con protagonisti Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi. Le ultime elezioni in Svizzera nel Canton Ticino hanno decretato ancora una volta il successo della Lega dei Ticinesi di Giuliano Bignasca, famoso per la […]
di Redazione / 28.10.2011
Stasera, venerdi’ 28 ottobre 2011, a mezzanotte su Italia 1 va in onda l’appuntamento settimanale in seconda serata con “Le Iene” con protagonisti Luca Argentero, Enrico Brignano e Ilary Blasi.
Le ultime elezioni in Svizzera nel Canton Ticino hanno decretato ancora una volta il successo della Lega dei Ticinesi di Giuliano Bignasca, famoso per la campagna antilavoratori frontalieri italiani, ovvero i migliaia di connazionali che ogni giorno attraversano la frontiera per andare a lavorare nel paese elvetico.
Da anni oramai la Svizzera è il luogo dove gli evasori fiscali decidono di portare i propri soldi per non pagare le tasse nei loro paesi. L’Italia pretende che i nomi di chi deposita i soldi nelle banche svizzere siano accessibili al fisco italiano, addirittura minacciando azioni legali ed economiche.
La Iena Marco Fubini ha contattato Bignasca che, attraverso le telecamere del programma, lancia al Ministro dell’Economia Giulio Tremonti il seguente messaggio:
“Caro Giulio Tremonti o metti a posto il segreto bancario con la Svizzera o altrimenti tutte le mattine ci sarà una colonna di macchine lunga fino a Milano delle persone che devono entrare in Svizzera”.
Le Iene tornano a parlare dello scorso 15 ottobre, giorno nel quale a Roma gli Indignati hanno creato non pochi disastri. In questa occasione Marco Pannella venne criticato dai manifestanti per essere, il giorno precedente, rimasto in aula durante il voto sulla fiducia al Governo. Il video di quanto accaduto al politico sta letteralmente spopolando sul web. La Iena Enrico Lucci ha deciso pertanto di incontrare il leader radicale per esortarlo a prendersi più cura di sé stesso.
Gian Antonio Stella, famoso scrittore e giornalista, è in attesa oramai da alcuni anni di essere risarcito dall’onorevole Calogero Mannino in seguito la causa da parte del politico all’autore de “La Casta” per diffamazione. Il risultato davanti al giudice di primo grado è stato un risarcimento di oltre 15mila euro. Lo scrittore ha pagato la somma, ma nel secondo grado di giudizio la sentenza venne ribaltata. Da quando è stata data ragione a Stella,il giornalista è in attesa di riavere indietro la somma versata. Giulio Golia incontra entrambe le parti in causa per capire a che punto è la querela.