Debutta su Netflix 'Le amiche di mamma (Fuller House)', la serie che continua le avventure iniziate nel 1987 con 'Gli amici di papà'.
Netflix ha reso disponibili tutti gli episodi della prima stagione della nuova serie Le amiche di mamma (Fuller House), di cui potete vedere alcune immagini qui sotto. La serie debutta Venerdì 26 febbraio in tutti i paesi, in contemporanea, tutti e 13 gli episodi, in cui Netflix è disponibile, Italia compresa.
Nella serie Le amiche di mamma proseguono le avventure iniziate nel 1987 con Gli amici di papà. Sempre ambientata a San Francisco, la serie ha per protagonista la veterinaria D.J. Tanner-Fuller (Candace Cameron Bure), rimasta vedova di recente. L'affiancano la sorella minore e aspirante musicista Stephanie Tanner (Jodie Sweetin), la sua migliore amica, anche lei madre single, Kimmy Gibbler (Andrea Barber) e l'esuberante figlia teenager di Kimmy, Ramona (Soni Nicole Bringas). Tutte si trasferiscono da D.J. per aiutarla a prendersi cura dei suoi tre figli maschi: il ribelle dodicenne Jackson (Michael Champion), il nevrotico Max (Elias Harger), di 7 anni, e il neonato Tommy Jr (Messitt Twins).
La serie prevede anche la partecipazione straordinaria di John Stamos (Jesse Katsopolis), Bob Saget (Danny Tanner), Dave Coulier (Joey Gladstone), Lori Loughlin (Becky Katsopolis) e Scott Weinger (Steve Hale).
Le amiche di mamma è prodotta da Miller-Boyett Productions e Jeff Franklin Productions in collaborazione con Warner Horizon Television per Netflix. Robert L. Boyett, Thomas L. Miller e Jeff Franklin sono i produttori esecutivi della serie creata da Franklin, di cui John Stamos è produttore.
C’è un legame che si distingue nel mondo dello spettacolo italiano, una connessione profonda che…
Da sempre una figura enigmatica e affascinante, Amanda Lear continua a far parlare di sé…
Un passato che affiora, tra sentimenti irrisolti e scelte fatte per rispetto quelle della showgirl…
Un uomo che guarda il proprio riflesso e non si riconosce. È questa l’immagine che…
Sonia Bruganelli torna a far parlare di sé con una dichiarazione che non è passata…
Le esperienze televisive spesso lasciano segni indelebili, e Maria Monsè non ha mai fatto mistero…