‘Le Amiche della Sposa’ potrebbe avere un sequel ma senza Kristen Wiig
Uno dei successi più grandi del 2011 è stato il film ‘Le Amiche della Sposa’ con i suoi 33 milioni dollari di budget di produzione e più di 288 milioni dollari incassati in tutto il mondo. Naturalmente, Universal Pictures è appassionato di duplicare i successi ottenuti, per cui l’Hollywood Reporter sostiene che la società di […]
di Redazione / 05.01.2012
Uno dei successi più grandi del 2011 è stato il film ‘Le Amiche della Sposa’ con i suoi 33 milioni dollari di budget di produzione e più di 288 milioni dollari incassati in tutto il mondo. Naturalmente, Universal Pictures è appassionato di duplicare i successi ottenuti, per cui l’Hollywood Reporter sostiene che la società di produzione ha intenzione di realizzare il sequel di Bridesmaids.
Tuttavia, le prime indiscrezioni sul secondo capitolo di ‘Le Amiche della Sposa’ si farà senza il coinvolgimento dell’attrice Kristen Wiig, che ha anche scritto la sceneggiatura con Annie Mumolo. Senza la Wiig, la Universal si ritroverebbe cosi’ con una storia di franchising che continua senza i protagonisti chiave.
Ricordiamo che anche Vin Diesel ha rifiutato di tornare immediatamente dopo il debutto nel 2001 della saga The Fast and the Furious e, visti i successi ottenuti al botteghino delle pellicole successive, quest’anno è tornato al centro del franchising con il regista Justin Lin in Fast and Furious 5.
Wiig e Mumolo si dice essere al lavoro su un diverso progetto insieme e non stanno attualmente pianificando un sequel per ‘Le Amiche della Sposa’ . Il produttore Judd Apatow, nel frattempo, si dice che sia provvisoriamente interessato, ma solo se coloro che sono coinvolti possono “trovare una idea che è buona o migliore di quella precedente“.
Anche se nulla è confermato in questo momento, si osserva che è improbabile che Apatow procederà senza Wiig e il coinvolgimento di Mumolo.