Ecco le 5 serie TV da finire in 24 ore: sono davvero cortissime. Qui vediamo quali sono e dove è possibile vederle.
Spesso vengono suggerite serie arrivate già alle quinta stagione e oltre e non semplici da vedere in poco tempo. Oggi siamo qui per dirti quali sono le cinque serie TV da finire in sole 24 ore. Queste sono davvero corte e non c’è bisogno di settimane per terminarle. Vediamo, qui di seguito, l’elenco e poi, nel dettaglio, la trama di ognuna.
Come abbiamo appena detto, andremo a vedere quali sono le cinque serie TV corte da poter guardare in un solo giorno. Ecco la lista completa:
• Fleabag;
• The Knick;
Ma dove possono essere fruite e, soprattutto, di cosa trattano? Scopriamolo insieme!
La serie si basa sull’omonimo romanzo del giudice Giancarlo De Cataldo. Racconta una storia tutta italiana, in cui un gruppo di criminali vuole conquistare Roma. Qui si affrontano ben tre temi differenti: amore, affari e amicizia. Ma non mancano anche faide, rancori e passioni. La fiction, composta da due stagioni con, rispettivamente, 12 e 10 episodi (da 55 minuti circa), è disponibile sulla piattaforma NOW o su SKY. Mentre, il film del 2005, per chi fosse interessato, è godibile su Netflix o su Amazon Prime Video.
Di genere comedy, il serial tratta di una giovane londinese che ha una vita piuttosto complicata. Il nome della serie prende il nome dalla protagonista. Fleabag ha un’esistenza caotica e il suo relazionarsi con la sensualità e la vita sentimentale non è dei migliori. È possibile vedere la serie su Amazon Prime Video. Essa è formata da due stagioni: entrambe con 6 puntate da 27 minuti circa.
Qui ci direzioniamo su un prodotto medical drama, ma senza tantissimi episodi. Una serie simile potrebbe essere Grey’s Anatomy, ma la durata è decisamente diversa. Ci sono solamente due parti da 10 puntate ciascuna e ognuno dura circa 45/50 minuti. Parla di un medico che diventa la guida del reparto di chirurgia e segue tecniche innovative. Questo sceneggiato è disponibile alla visione su NOW o su SKY.
Ci spostiamo ora su una serie antologica e, in questo, caso troviamo tre stagioni staccate tra loro. Ogni stagione ha una storia autonoma. Ogni racconto si basa sulle vicende di un caso giudiziario o di cronaca nera. Soprattutto quelle che hanno avuto un grande impatto mediatico negli Stati Uniti. La prima tranche è composta da 10 episodi ed esplora il caso di omicidio di OJ Simpson. La seconda ha 9 puntate e parla dell’assassinio di Gianni Versace. L’ultima ha 10 episodi, si intitola Incriminazione ed il fulcro sono gli scandali durante la presidenza di Clinton. La serie può essere vista su Disney+.
Serie drammatica che tratta le vicende di tre mamme e amiche. Le donne vivono a Monterey e sperimentano alcuni seri problemi del quotidiano, come la violenza. Le stagioni sono due, ciascuna composta da 7 episodi. Ogni puntata dura circa 40/55 minuti. Inoltre, anch’essa è fruibile su NOW o su SKY.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…