Law and Order Criminal Intent 9
Law and Order Criminal Intent 9

Law&Order Criminal Intent 9 su Premium Crime dal 5 settembre


Da lunedi 5 settembre al 24 ottobre 2011 in prima serata alle ore 21.15 ogni lunedi su Premium Crime (Mediaset Premium) in anteprima assoluta la nona stagione di “Law&Order Criminal Intent“. Criminal Intent è l’unità speciale della polizia di New York che si occupa di risolvere delitti efferati che, in questa stagione, si rinnova completamente […]

Da lunedi 5 settembre al 24 ottobre 2011 in prima serata alle ore 21.15 ogni lunedi su Premium Crime (Mediaset Premium) in anteprima assoluta la nona stagione di “Law&Order Criminal Intent“.

Criminal Intent è l’unità speciale della polizia di New York che si occupa di risolvere delitti efferati che, in questa stagione, si rinnova completamente ad eccezione di Jeff Goldblum. Nella prima parte del primo episodio (5 settembre ore 21.15), il capitano Daniel Ross, interpretato da Eric Bogosian, viene inaspettatamente ucciso.

In questa stagione non vedremo, con le polemiche da parte dei fan, altri due pilastri del telefilm: Vincent D’Onofrio, che ha interpretato il detective Robert Goren, e Kathryn Erbe, nei panni di Alexandra Eames. Ma non c’è da preoccuparsi, si tratta solo di un’assenza provvisoria. D’Onofrio e Erbe torneranno nella decima stagione, l’ultima per quanto riguarda questo spin-off di Law&Order.

L’unico personaggio che rimane confermato nel cast principale è, come dicevamo prima, Jeff Goldblum che interpreta Zack Vicholas e che sarà affiancato dalle new entry Mary Elizabeth Mastrantonio nei panni del Capitano Zoel Callas, e Saffron Burrows che interpreterà la Detective Serena Stevens.

Caratteristica della serie Criminal Intent è indagare nella mente perversa del criminale, svelando le modalità con cui vengono ideati e commessi i reati partendo dal punto di vista del criminale, della vittima o di un testimone.

Di seguito il promo video trasmesso da Premium Crime che anticipa Law&Order Criminal Intent 9.

Impostazioni privacy