Last Cop 4x7
Last Cop 4x7

Last Cop: anticipazioni episodi 6 Agosto 2014


Mick Brisgau torna mercoledì 6 agosto 2014 su Rai1 negli episodi 'Vendetta' e 'Frequentazioni pericolose' della quarta stagione di Last Cop - L'ultimo sbirro.

Mick Brisgau torna in prima serata su Rai1 negli inediti nuovi episodi della serie Last Cop – L'ultimo sbirro: mercoledì 6 agosto 2014 vanno in onda gli episodi sei e sette della quarta stagione. Ecco alcune anticipazioni della trama.

Si intitola "Vendetta" il primo episodio in onda, il sesto della quarta stagione. Mentre cerca di risolvere il caso di una minorenne incendiaria accusata di omicidio, Mick decide di ingaggiare una ballerina di pole dance per arrivare a Fieber. Grazie all'aiuto di Andreas riesce a sincronizzare il cellulare della donna e a monitorare i suoi incontri.

Nel secondo episodio in onda stasera, il settimo della quarta stagione, dal titolo "Frequentazioni pericolose",  i nostri due commissari sono alle prese con un delitto avvenuto in una casa di piacere, dove è stato ucciso un ispettore dell'Ufficio delle Imposte. Mick nel frattempo continua ad inseguire le ombre del suo passato.

Per rimanere aggiornati sulla serie, visita il nostro speciale dedicato a Last Cop – L'ultimo sbirro.

I nuovi episodi di Last Cop sono trasmessi anche in alta definizione su RaiHd, canale 501 del digitale terrestre.

Last Cop – l’ultimo sbirro
Impostazioni privacy