Largo Winch su Rai4
Il miliardario Nerio Winch muore in circostanze misteriose. Il figlio adottivo Largo si ritrova improvvisamente alla testa di un grande gruppo finanziario, ma qualcuno sta tramando alle sue spalle.
di Redazione / 28.08.2020
Basato sull'omonimo fumetto franco-belga disegnato da Philippe Francq, a sua volta ispirato alla saga di romanzi scritti da Jean Van Hamme tra gli anni '70 e '80, il film "Largo Winch" è la proposta di venerdì 28 agosto di Rai4, in onda dalle ore alle 21.20.
Nerio Winch, capo di una delle maggiori multinazionali del mondo, viene trovato morto. Nerio non ha famiglia, dunque nessun erede. Ma circa trent'anni prima, all'oscuro di tutti, Nerio aveva adottato un bambino, Largo. Largo viene inaspettatamente incarcerato per traffico di droga. Lui si dichiara innocente. Per Largo Winch inizia una corsa contro il tempo per far emergere la verità.
La regia è firmata dallo sceneggiatore/regista Jérôme Salle mentre nel ruolo del fuggiasco Largo Winch c'è Tomer Sisley. Al suo fianco nel cast ci sono anche Bojana Panic, Kristin Scott Thomas, Miki Manojlovic, Mélanie Thierry, Karel Roden, Steven Waddington.
A seguire il trailer del film Largo Winch.