Lara e Michael di Temptation, vi ricordate di loro? Oggi la loro vita è cambiata
Sono stati tra i protagonisti assoluti dell'edizione 2018 di Temptation Island, e oggi la loro vita è molto cambiata. Vi ricordate di Lara e Michael?
di Amanda Merli / 17.07.2023
Come tante coppie che partecipano a Temptation Island, anche Lara e Michael, quando vi hanno partecipato nel 2018 avevano non pochi problemi da risolvere. Il soggiorno dei fidanzati, alla fine si è concluso in malo modo, con i due che hanno deciso di lasciarsi una volta per tutte e abbandonare il programma separati. Eppure, i due friulani sono rimasti impressi nella memoria dei telespettatori, anche grazie ad un’espressione molto colorita utilizzata dalla ragazza dopo aver visto le gesta del suo compagno durante uno dei pinnettu (il posto dove vengono mostrati i filmati – Ndr). Lara dichiaro infatti di volerlo “aprire in due come una verza”. Anche Michael tuttavia, non ci è andato giù leggero, visto che non solo ha parlato dei problemi ai denti della fidanzata, spiegando che soffre di mala occlusione, ma anche che la casa in cui vivono la paga lui. Non solo, ma sempre il ragazzo l’ha definita “pesante e rompiscatole”. Sembrava quindi scontato che i due si dicessero addio, e così in effetti è stato. Una volta finito il programma, tuttavia, per loro è iniziata una nuova fase della vita, anche grazie alla popolarità ottenuta proprio grazie al programma. Oggi sia Lata che Michael sembrano aver raggiunto i loro obiettivi e appaiono felici di quanto sono riusciti a costruire.
Temptation Island: vi ricordate di Lara e Michael dell’edizione 2018? Cosa fanno oggi
La vita di Lara Rosie Zorzetto, dopo la fine del docu-reality, è nettamente cambiata: dopo la fine della sua storia con il fidanzato, si è frequentata per un breve tempo con un modello veneziano, prima di trovare l’amore in Mattia, ragazzo semplice che le ha fatto scoprire il vero amore. Non solo, ma la notorietà guadagnata grazie a Temptation Island le ha permesso di diventare un’apprezzata influencer su Instagram, dove ha quasi 600.000 follower e può contare su numerose collaborazioni e un suo brand e-commerce “Ellerose“.
Lara e Mattia si sono sposati, e oggi sono anche genitori di due bellissimi bambini, che spesso appaiono assieme alla madre e al padre nei tanti post che pubblica sui social. Insomma, la giovane donna di Pordenone pare aver raggiunto la stabilità affettiva che tanto cercava, e oggi non potrebbe essere più felice, grazie al calore della sua famiglia. Ma anche l’ex fidanzato non se la cava male, anzi. Ai tempi di Temptation Island, Michael De Giorgio era un tatuatore professionista e un grande amante nonché giocatore di Football americano.
Dopo la fine dell’avventura nel programma, di lui si sono un po’ perse le tracce, ma ha continuato a coltivare i suoi interessi, e oltre a gestire il suo locale di tatuaggi ad Udine, sua città d’origine, pare che Michael abbia iniziato a seguire con molta attenzione la sua forma fisica, al punto da farne una seconda professione, visto che è diventato anche un personal trainer. Inoltre, nella bio del suo profilo Instagram, si legge che è anche un buttafuori presso il CMP.
Al contrario della sua ex compagna, De Giorgio non è molto presente sui social, e il suo profilo è privato, sebbene seguito anche da “vip” come Giacomo Urtis. Pare proprio, alla fine, che per loro la rottura non abbia segnato solo una fine, ma anche un percorso di rinascita che li ha portati a seguire con costanza i loro obiettivi, raggiunti con caparbietà e determinazione, a quanto pare di capire!