Lanterna Verde, la Warner pensa al sequel
Warner Bros ha l’intenzione di realizzare il sequel del film Lanterna verde sebbene al box office americano non stia ottenendo grossi risultati. Nelle prime due settimane in cui il film è uscito, sono stati incassati solo 118 milioni di dollari, mentre per la realizzazione del film ne sono stati spesi 200 milioni. Difficile quindi dire […]
di Redazione / 28.06.2011
Warner Bros ha l’intenzione di realizzare il sequel del film Lanterna verde sebbene al box office americano non stia ottenendo grossi risultati. Nelle prime due settimane in cui il film è uscito, sono stati incassati solo 118 milioni di dollari, mentre per la realizzazione del film ne sono stati spesi 200 milioni.
Difficile quindi dire che Lanterna Verde riesca a raggiungere quota 400 milioni di dollari, ma secondo la Warner è normale che nelle settimane successive all’uscita del film si abbia una flessione in termini di incassi per poi risollevarsi nelle settimane successive.
Il film è l’adattamento del celebre fumetto della DC Comics nato negli anni Quaranta dove protagonista è un supereroe che grazie ad un anello extraterrestre ha poteri praticamente senza limiti, essendo in grado di compiere ogni azione ed avere ogni capacità che la sua mente riesce ad immaginare.
In Italia Lanterna Verde uscirà il prossimo 31 agosto, un periodo non molto a favore delle sale cinematografiche visto il periodo estivo. Vi segnaliamo la visione nel nostro portale video del trailer italiano del film ed una featurette in esclusiva sottotitolata.