Lamberto Sposini esce dalla Terapia intensiva


Buone notizie per Lamberto Sposini che dopo il ricovero dello scorso 29 aprile all'Ospedale Gemelli di Roma, un bollettino medico diramato questa mattina ha spiegato che il giornalista è stato trasferito dal reparto di Terapia Intensiva a quello di degenza. Giulio Maira, professore ordinario di Neurochirurgia, sottolinea che il Lamberto Sposini è in buono stato […]

Buone notizie per Lamberto Sposini che dopo il ricovero dello scorso 29 aprile all'Ospedale Gemelli di Roma, un bollettino medico diramato questa mattina ha spiegato che il giornalista è stato trasferito dal reparto di Terapia Intensiva a quello di degenza.

Giulio Maira, professore ordinario di Neurochirurgia, sottolinea che il Lamberto Sposini è in buono stato di coscienza e non ha più bisogno dell'assistenza continua assicurata dalla Terapia Intensiva. Nel reparto in cui si trova ora continuerà la riabilitazione motoria e neurologica utile per il miglioramento delle condizioni di salute.

Speriamo che il giornalista possa tornare già dalla prossima stagione di Rai Uno al timone del programma La vita in diretta, che sarà sicuramente condotto da Mara Venier e, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere affiancata da Gerardo Greco.

Impostazioni privacy