Lamar Odom non pagherà più l’affitto del padre
Il giocatore di basket Lamar Odom non pagherà più l'affitto di casa al padre.
di redazione / 30.09.2013
Lamar Odom è deciso a farla pagare a suo padre…in tutti i sensi!
Il giocatore di basket, che è tornato a casa dopo essere stato qualche tempo lontano dalla moglie Khloe Kardashian a causa della sua dipendenza dal crack, ora ha indicato al padre che non gli pagherà più l'affitto di casa.
Lamar sarebbe giunto a questa decisione a seguito dei continui commenti negativi di suo padre Joe rivolti alla famiglia della moglie Khloe. Infatti, avrebbe indicato come sia stata proprio l'influenza dei Kardashian a farlo cadere nel tunnel della droga.
Tuttavia, Lamar non sarebbe d'accordo e vorrebbe rivendicare il suo diritto a vivere con la moglie e con la famiglia della stessa chiudendo i "rubinetti" e non pagando più i 2.900 dollari mensili di affitto per suo padre.
"La famiglia Kardashian mi ha sempre supportato – ha dichiarato Lamar – è mio padre ad aver avuto una cattiva influenza. Mi ha 'mischiato' i suoi demoni non portandomi a nulla di buono"
Ora, quindi, oltre a doversi occupare del suo rapporto di coppia, Lamar avrà anche il pensiero riferito alla "ricollocazione" di suo padre.