Ripartono le avventure in barca a vela di Phil e Iva nei paradisi naturali asiatici e i viaggi di Philippe Gougler sulle rotaie di tutto il mondo tra nuovi incontri, storie e tradizioni locali.
Da giovedì 2 settembre tornano alle 21.10 in prima tv assoluta su laF i nuovi episodi del reportage Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno con protagonisti Phil e Eva che percorrono i paradisi naturali del sud est asiatico con la loro barca a vela "Dali" per raccontare le storie di chi ha lasciato la propria vita per vivere in libertà. Alle 22.10, sempre in prima TV assoluta, Philippe Gougler riprende i suoi "Incredibili viaggi in treno" sui binari di tutto il mondo per raccontare la cultura e l'umanità delle popolazioni che incontra passando di ferrovia in ferrovia.
Nelle nuove puntate di "Dreamcatchers – Insegui il tuo sogno" i due protagonisti viaggiano dalla Giungla del Borneo fino alle mistiche spiagge di Bali alla ricerca di nuove persone che hanno deciso di cambiare la loro vita per realizzare i propri sogni. Nel corso del viaggio incontrano così una coppia in pensione che vive a bordo di una barca costruita con le loro forze, una giovane entomologa americana, un medico francese che cura gli abitanti di Bali in difficoltà e tante nuove persone ispiratrici del loro cammino. Inoltre, si cimentano nella disciplina del surf e portano le loro abilità subacquee ad un livello successivo, il tutto vivendo a contatto con la natura e raccontando nuove storie che potranno diventare fonte d'ispirazione.
Philippe Gougler torna con i suoi "Incredibili viaggi in treno" per condurre i telespettatori alla scoperta di località esotiche, zone spesso sconosciute e remote del pianeta, che lui raggiunge sempre in treno, un mezzo di trasporto privilegiato per godere l'esperienza dello slow travel e vivere una sorta di "doppio viaggio": quello del treno stesso e quello dei posti che vengono visitati. In questi nuovi episodi Philippe parte dai monti dell'Austria fino ad arrivare ai tesori dell'Etiopia, dai boschi della Danimarca ai paesaggi della Georgia, passando ancora per le città e le stazioni di Panama, della Croazia e della Mauritania, per un viaggio sui treni più spettacolari della terra che si arricchisce di nuovi incontri, storie folcloristiche e tradizioni locali.
I nuovi episodi di "Dreamcatchers" – Insegui il tuo sogno" e "Incredibili viaggi in treno", rispettivamente 10 puntate da 30 minuti ciascuna e 7 puntate da 52 minuti ciascuna, sono in onda in prima TV da giovedì 2 settembre alle ore 21.10 e 22.10 in esclusiva su laF (Sky 135). Inoltre sono disponibili nel boxset RED – In viaggio con laF su Sky on demand.
Dicembre è arrivato e con esso un carico di novità che Netflix ha preparato per…
Le luci dell’Ariston stanno per riaccendersi, e per il Sanremo 2025 c’è una grande attesa.…
Da settimane si rincorrono indiscrezioni su una possibile crisi tra Elodie, regina del pop italiano,…
Da giorni non si parla d’altro: la relazione tra Sonia Bruganelli e Angelo Madonia, il…
Il successo di Casa a Prima Vista ha consacrato alcuni dei suoi protagonisti a vere…
Carmen Di Pietro porta il suo carattere esplosivo nello studio di Belve, affrontando l’incalzante ironia…