La5: visibile via satellite TivùSat, record attivazioni per Mondiali 2010


Da oggi 16 giugno 2010, La5, (canale gratuito Mediaset sul digitale terrestre), è visibile anche via satellite grazie alla piattaforma TivùSat.Si tratta di un'opportunità rilevante per consentire la visione dei nuovi canali tematici anche a chi non riceve perfettamente la tv terrestre, sia analogica sia digitale terrestre. Per vedere via satellite La5 e tutti gli […]

Da oggi 16 giugno 2010, La5, (canale gratuito Mediaset sul digitale terrestre), è visibile anche via satellite grazie alla piattaforma TivùSat.
Si tratta di un'opportunità rilevante per consentire la visione dei nuovi canali tematici anche a chi non riceve perfettamente la tv terrestre, sia analogica sia digitale terrestre.

Per vedere via satellite La5 e tutti gli altri nuovi canali lanciati in digitale terrestre dalle varie emittenti nazionali è necessario dotarsi del decoder TivùSat: nella confezione è allegata anche la tessera che consente di decrittare il segnale digitale terrestre e riceverlo gratuitamente anche via satellite.
TivùSat consente già la visione di tutti i programmi delle sette grandi reti generaliste (senza alcun oscuramento) più circa 40 nuovi canali italiani e internazionali.

Intanto record di attivazioni per TivùSat che nel week end ha raggiunto quota 350.000 (349.694) anche grazie alle partite dei Mondiali di calcio trasmesse da Rai 1, visibili con la piattaforma satellitare gratuita anche in alta definizione.
Un successo culminato in una punta di 5.332 smart card rese operative nella sola giornata di sabato.

TivùSat ricorda che è possibile attivare la smart card sia seguendo le semplici istruzioni della voce guida del call center (numero unico 199 309 409) sia tramite il sito Internet di Tivù www.tivu.tv.
L'attivazione via web avverrà cliccando sul tasto interattivo 'attiva la smartcard tivùsat' ed inserendo i dati richiesti.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento.
Sono sufficienti un decoder, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est ed una smart card acquistabile insieme al decoder.
 

Mondiali 2010
Impostazioni privacy