La5: le nuove puntate di Alisa dal 6 settembre alle 17.30
Dal 6 settembre Canale 5 passa il testimone dell' appuntamento con la soap tedesca ALISA-SEGUI IL TUO CUORE su LA5 (digitale terrestre free) alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì, in prima visione tv assoluta ed esclusiva, in seguito all'inaspettato e crescente successo nella collocazione pomeridiana estiva dedicata alle soap condivisa con BEAUTIFUL e CENTOVETRINE, […]
di Redazione / 07.09.2010
Dal 6 settembre Canale 5 passa il testimone dell' appuntamento con la soap tedesca ALISA-SEGUI IL TUO CUORE su LA5 (digitale terrestre free) alle ore 17,30 dal lunedì al venerdì, in prima visione tv assoluta ed esclusiva, in seguito all'inaspettato e crescente successo nella collocazione pomeridiana estiva dedicata alle soap condivisa con BEAUTIFUL e CENTOVETRINE, con una media di oltre 2 milioni di telespettatori ed uno share che ha raggiunto circa il 23% di media.
ALISA diventa uno dei fiori all'occhiello nel nuovo e ricco palinsesto autunnale de LA5. La programmazione riprende esattamente da dove s'interrompe su Canale 5, e cioè dall'episodio 91: sarà trasmesso un episodio intero al giorno, con replica alle 10,30 del mattino dopo.
Diamo un'occhiata al cast:
I protagonisti assoluti sono Alisa Lenz e Christian Castellhoff, interpretati da due attori molto popolari in Germania: Theresa Scholze, figlia d'arte, ha debuttato da bambina e per i suoi 30 anni ha un curriculum impressionante e Jan Hartmann, già visto in Italia nella soap My Life, ha 28 anni ed ha lavorato nei musical.
Alisa è una ragazza dolcissima e coraggiosa, che non si perde d'animo di fronte alle difficoltà e lotta per realizzare il sogno di aprire un'azienda che disegna cristalli, la sua passione. La stessa del padre, morto in un'incidente d'auto quando aveva solo sette anni. Mentre la madre è sparita in circostanze misteriose lasciandole solo un ciondolo in cristallo appunto.
Christian è il figlio di ricca famiglia proprietaria di strumenti ottici, ma non è il solito figlio di papà. E' appena tornato da un viaggio di due anni in Canada, dove ha affinato le sue conoscenze nel settore. E, purtroppo per Alisa, è fidanzato con la perfida Ellen.
Famiglia Lenz – Mamma Gudrun (Maike Bollow) e papà Karl (Axel Bucholz) hanno adottato Alisa e suo fratello Jonas (Constantin Brandt), fratello e sorella di Lars (Alexander Granzhow), figlio naturale.
Famiglia Castellhoff – Mamma Liliana (Claudia Brosch) e papà Ludwig (Thomas Gumpert) hanno come figli Christian e Tamara (Marie Worch). Lo zio Oskar (Andreas Hofer) è il cattivo, e nelle sue perfide trame ha attirato anche Ellen (Nadine Warmuth), la fidanzata del nipote. Che lui frequenta alle spalle della moglie Dana (Julia Horvath).