La5: da sabato 27 novembre la prima stagione del telefilm Men in Trees


Parte da oggi, sabato 27 novembre 2010 alle ore 19.40 su la La5, ( canale free del digitale terrestre Mediaset ), la prima stagione del telefilm "Men in Trees". Il telefilm è diretto da Jenny Bicks, uno degli sceneggiatori della serie cult Sex and the City e da James Mangold, regista del film "Quando l'amore […]

Parte da oggi, sabato 27 novembre 2010 alle ore 19.40 su la La5, ( canale free del digitale terrestre Mediaset ), la prima stagione del telefilm "Men in Trees".

Il telefilm è diretto da Jenny Bicks, uno degli sceneggiatori della serie cult Sex and the City e da James Mangold, regista del film "Quando l'amore brucia l'anima – Walk the Line" con Reese Witherspoon, ed è prodotto dalla Warner Bros Television

La storia del telefilm "Men in Trees":

Marin Frist (Anne Heche) è una scrittrice di successo, esperta in relazioni sentimentali, e una donna felice che sta per sposarsi. In viaggio verso l'Alaska, dove si sta recando per promuovere uno dei suoi libri, scopre che il suo fidanzato, Graham, la tradisce, cosa la getta nel più profondo sconforto. Arriva a Elmo, cittadina popolata prevalentemente da uomini, dove fa amicizia con Patrick, proprietario della locanda del paese, e con Sara, una prostituta. Ha anche un incontro ravvicinato con Jack, un tipo un po' orso. Alla fine decide di restare a Elmo per ricomporre i pezzi della sua vita.

Elmo, è pieno di uomini disponibili tanto che il rapporto uomo-donna è dieci a una. Tra questi c'è il suo grande fan Patrick Bachelor (Derek Richardson), il pilota di aerei Buzz Washington (John Amos), il sofisticato Ben Thomasson (Abraham Benrubi) e il bellissimo biologo e ambientalista Jack Slattery (James Tupper).
Insieme all'aiuto di nuove amiche, Marin impara a guardare il mondo in un modo nuovo e grazie a Theresa (Sarah Strange), ex-moglie di Ben, e Sara Jackson (Suleka Mathew) cambierà idea, o perlomeno approccio, nei confronti dell'universo maschile. 

Il telefilm convincerà le telespettatrici a spostare lo sguardo dallo scetticismo cittadino, alla genuinità montana. Marin si troverà di fronte ad un nuovo modo di guarire dal disinganno, tornando a credere in qualcosa, dimenticando una sconfitta e addirittura tornando ad amare veramente.

Gli interpreti del telefilm "Men in Trees":

Anne Heche pare l'interprete ideale per questa fiera dei sentimenti, infatti la sua vita privata è davvero "turbolenta". Nel 1997 è salita alla ribalta delle cronache mondane, quando ancora non era famosissima, per aver fatto outing della sua omosessualità. All'epoca era fidanzata con l'attrice e conduttrice tv Ellen DeGeneres.

Nella seconda stagione…:

Entra in scena la fantomatica Lynn, l'amore di Jack, che ha il volto di Justine Bateman (la Mallory Keaton del famoso telefilm Casa Keaton con Michael J. Fox)

Impostazioni privacy