La voce che hai dentro: ecco le anticipazioni sul gran finale
Venerdì 6 ottobre 2023 va in onda l'episodio finale di La voce che hai dentro, fiction Mediaset con Massimo Ranieri. Cosa succederà?
di Amanda Merli / 06.10.2023
Arriva al capitolo conclusivo la serie televisiva di Canale 5 con Massimo Ranieri. Questo venerdì 6 ottobre 2023, La voce che hai dentro chiuderà la sua prima stagione e i fan sono impazienti di vedere come si concluderà. Cosa accadrà a Michele e la sua Parthenope e, soprattutto, si saprà chi ha realmente ucciso suo padre, per il cui omicidio è stato condannato a dieci anni ingiustamente? Ecco cosa dicono le anticipazioni.
La voce che hai dentro, ecco cosa succederà nell’ultimo episodio
In onda dallo scorso 14 settembre 2023, la fiction Mediaset questo venerdì dirà addio agli spettatori con gli ultimi due episodi della prima stagione. La trama del serial verte attorno a Michele Ferrara, produttore discografico napoletano accusato ingiustamente dell’omicidio del padre Mimmo e condannato a dieci anni di reclusione a Poggioreale. Una volta uscito dal carcere libero dalle accuse, l’uomo farà di tutto non solo per riconquistare la fiducia dei suoi cari, ma anche per salvare la sua casa discografica Parthenope.
Nel corso delle precedenti puntate, il pubblico ha visto Michele lottare per tenere in piedi la sua casa discografica, decidendo di farla partecipare a un contest canoro, La voce che hai dentro, con la cantante Regina. Oltre a ciò, l’uomo deve vedersela con problemi di salute, i figli che hanno perso la fiducia in lui e la moglie Maria che vuole risposarsi.
Non solo, ma le continue intemperanze di Regina mettono piuttosto in difficoltà Michele e l’ingerenza del padre della ragazza non fa che peggiorare la situazione. Raffaele, intanto, secondogenito dell’uomo, inizia ad avere incubi e ricordi confusi su quanto accaduto il giorno della morte del nonno e in lui sembrano riaffiorare alla mente particolari che potrebbero portare alla verità. Cosa succederà durante l’ultima puntata della fiction? La realtà dei fatti tornerà a galla?
La voce che hai dentro anticipazioni
Nel corso dell’ultimo episodio, Michele e Maria firmeranno finalmente i documenti del divorzio, ma gli ex coniugi appariranno tutt’altro che felici. Mentre la Parthenope si troverà ancora alla ricerca del sostituto di Regina per il contest, Giulio cercherà di convincere Russo, antagonista di Michele, a fare una nuova e decisiva offerta per accaparrarsi la casa discografica.
Letizia deciderà, inoltre, di dare un’ultima chance al suo matrimonio, cercando un avvicinamento al marito. Invece, Anna e Antonio, figli del protagonista, troveranno nuovi elementi sulla notte della morte di Mimmo e Raffaele riuscirà infine a ricordare un particolare di quel giorno che potrebbe rivelarsi fondamentale per scoprire il responsabile della terribile uccisione.
La voce che hai dentro segna, per la gioia dei fan, il ritorno in TV in qualità di attore di Massimo Ranieri, a distanza di undici anni dal film per la televisione Sabato, domenica e lunedì, andato in onda nel 2012.