Tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, La vita oscena è un viaggio visionario e psichedelico in un mondo deforme, poetico e spettacolare insieme.
Dopo la partecipazione all'ultimo Festival Internazionale del Film di Roma con la pellicola Take Five di Guido Lombardi, l'attrice Vittoria Schisano sarà alla 71esima Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, protagonista del film in concorso La vita oscena di Renato De Maria, accanto ad Isabella Ferrari e Clement Metayer. Tratto dall'omonimo romanzo di Aldo Nove, il film è un viaggio visionario e psichedelico in un mondo deforme, poetico e spettacolare insieme.
Fra gli ultimi lavori di Vittoria, che prima del suo cambiamento di sesso aveva lavorato in diversi film e fiction col vero nome di Giuseppe Schisano, ricordiamo la sua partecipazione nel 2012 in Tutto Tutto Niente Niente di Antonio Albanese e nello stesso anno in Outing con Massimo Ghini e Nicolas Vaporidis. Il 2014 vede Vittoria nel cast del nuovo programma politico di La7, AnnoUno, ma conta anche la sua presenza su moltissimi rotocalchi internazionali e in numerose trasmissioni televisive, la notizia del suo completo e definitivo cambio di sesso, risalente a pochi mesi fa, ha fatto il giro del mondo.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…