

La Versione di Banfi e le dimissioni postdatate? di Berlusconi – 10 novembre
Domani, giovedi 10 novembre 2011, l’appuntamento settimanale con BLOG-La Versione di Banfi sarà incentrato sulla tempesta politica e monetaria che incombe in questi giorni sul nostro Paese. Il programma in onda su Retequattro in prima serata e condotto da Alessandro Banfi si occupa della crisi politica che ha portato nel corso della giornata di ieri […]
di Redazione / 09.11.2011
Domani, giovedi 10 novembre 2011, l’appuntamento settimanale con BLOG-La Versione di Banfi sarà incentrato sulla tempesta politica e monetaria che incombe in questi giorni sul nostro Paese.
Il programma in onda su Retequattro in prima serata e condotto da Alessandro Banfi si occupa della crisi politica che ha portato nel corso della giornata di ieri il Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi compiere un atto di responsabilità annunciando le sue dimissioni.
Tuttavia, in seguito la decisione del Premier i mercati hanno reagito nel malomodo, sebbene in molti dalle opposizioni avevano promesso un miglioramento immediato dell’immagine italiana.
Alessandro Banfi aprirà un dibattito in studio con i suoi ospiti per parlare dell’aggravarsi della situazione all’indomani del passo politico affrontato dal capo del Governo, ponendosi come obiettivo:
“Ma allora il problema dell’Italia era o non era la credibilità del Governo?
Esiste un’alternativa a Berlusconi?
La speculazione internazionale non ha forse messo sotto attacco l’intero sistema dell’Euro?”.
Questo e molto altro nell’appuntamento di BLOG-La Versione di Banfi di giovedi 10 novembre su Retequattro.