La valigia dei miei sogni
La valigia dei miei sogni

La valigia dei miei sogni: il diario di Maya (I Cesaroni) prima di arrivare a Roma


La valigia dei miei sogni: il diario della giovane principessa Maya protagonista della serie televisiva 'I Cesaroni' prima di arrivare a Roma. Le emozioni, paure e aspettative di una principessa che pensava di sapere cosa fosse la vita, l'amore e la felicità.

Cosa succede quando ci si rende conto di aver riposto per troppi anni i nostri sogni in una scatola di latta? È la domanda a cui si trova di fronte Maya alla vigilia del suo ventunesimo compleanno, il più im- portante, quello in cui diventerà per tutti una principessa. Tutti i pensieri e le emozioni che prova la giovane Maya sono raccolte nel libro “La valigia dei miei sogni“.

Maya è la protagonista della serie televisiva I Cesaroni e, attraverso la preparazione del suo compleanno, racconta i cambiamenti che si prospettano nella sua vita come futura principessa e un viaggio inaspettato a Parigi, dove capirà che i suoi reali desideri sono diversi da quelli che i suoi genitori hanno  da sempre voluto per lei.

Le pagine del suo diario “La valigia dei miei sogni” sono in vendita in edicola dal 20 novembre. Il diario contiene le emozioni che vive Maya e che la porteranno a maturare l’idea che per trovare la sua vera identità ha bisogno di allontanarsi dal suo regno. Il desiderio  di andare a Roma sarà  la fine, quasi  inaspettata, di una  lunga ricerca che la ragazza fa dentro se stessa e attraverso il mondo che la circonda. Maya, infatti, non sa ancora che la vita è fatta di coincidenze e che le cose non accadono per caso. E che il ragazzo malinconico con la sciarpa e la chitarra seduto in quel bistrò parigino non è un semplice passante, ma un segno del destino che presto le cambierà la vita. Più di quello che lei stessa può immaginare.

La valigia dei miei sogni“, edito da Fivestore, raccoglie quindi le emozioni, le paure e le aspettative di una giovane principessa che pensava di sapere cosa fosse la vita, cosa fosse l’amore, cosa fosse la felicità e invece non le aveva mai incontrate.

Impostazioni privacy