Domani, venerdì 18 maggio 2012, su Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) in free vision in seconda serata alle 23 va in onda l'ultimo appuntamento stagionale con La tribù del calcio, la rubrica curata da Paolo Ziliani per i veri appassionati del pallone.
Nella puntata di domani, verrà trasmessa la ricostruzione della tragica fine di Luciano Re Cecconi, il 29enne centrocampista della Lazio e della Nazionale che il 18 gennaio 1977, dopo essere entrato in una gioielleria di Roma, venne freddato da un colpo di pistola sparato dal gioielliere Bruno Tabocchini. Inizialmente si pensò che il titolare della gioielleria avesse scambiato Re Cecconi per un ladro, in realtà ci sono ancora molti punti oscuri intorno a questa vicenda.
Inoltre, nell'ultimo appuntamento stagionale con La tribù del calcio, un omaggio a Nereo Rocco, l'allenatore che regalò al Milan le prime Coppe dei Campioni, oltre che la Coppa Intercontinentale. A raccontare il mitico Paròn sono i figli Bruno e Tito, Cesare Maldini, Fabio Cudicini, Franco Baresi, Gigi Del Neri e il giornalista Gigi Garanzini.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…