Di tutti gli effetti speciali presenti in "X-Men: L' inizio" una dei più impressionanti era il "costume" indossato da Jennifer Lawrence e la pelle blu del mutante Mystique. Ma molto di più rispetto alla sola vernice blu è presente, come si vede in un nuovo video da dietro le quinte.
Ogni mattina Lawrence è stata sottoposta a sette ore di intenso lavoro al make-up che la ha coinvolta. L'attrice doveva stare completamente ferma mentre sei diversi addetti al make-up lavoravano al suo viso, e questo veniva fatto pochi istanti prima prima di andare sul set per iniziare la sua giornata di riprese.
Il video è uno sguardo furtivo al primo tipo di caratteristiche speciali e dietro le quinte che sarà incluso nel DVD e Blu-ray per "X-Men: L' inizio" disponibile in vendita dal 26 ottobre prossimo. Il breve filmato mostra non solo la natura incredibilmente meticolosa del make-up di Mystique, ma dà anche ai fan uno sguardo più attento all'attrice Jennifer Lawrence.
Per coloro che non vogliono aspettare l'uscita in Homevideo del contenuto extra, ecco che vi proponiamo il video che qui potete vedere in alta risoluzione.
Una storia ricca di emozioni e legami inaspettati tra due figure del mondo dello spettacolo,…
Un viaggio tra emozioni, sorprese e avventure cinematografiche che trasformano l’8 dicembre in un’esperienza unica.…
Un incidente improvviso e doloroso ha coinvolto Gustavo Rodriguez, il padre di Belén. Le sue…
Sanremo si prepara a una nuova edizione ricca di sorprese. Le scelte di Carlo Conti…
Una storia d’amore longeva e consolidata, ma con una domanda che aleggia da anni: perché…
Un momento di grande tensione durante una celebre trasmissione: un noto personaggio lascia lo studio…