La terza stagione di “And Just Like That” si arricchisce di nuovi volti
Intanto, Sebastiano Pigazzi e Dolly Wells, che hanno interpretato le guest star nella seconda stagione, sono stati promossi a personaggi fissi. La serie segue la storica amicizia tra Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda e Charlotte (Kristin Davis), ora cinquantenni, a New York. La terza stagione di “And Just Like That” si arricchisce di nuovi volti […]
di Filomena Indaco / 28.06.2024
Intanto, Sebastiano Pigazzi e Dolly Wells, che hanno interpretato le guest star nella seconda stagione, sono stati promossi a personaggi fissi.
La serie segue la storica amicizia tra Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda e Charlotte (Kristin Davis), ora cinquantenni, a New York.
La terza stagione di “And Just Like That” si arricchisce di nuovi volti
La terza stagione di “And Just Like That” si arricchisce di nuovi volti. Logan Marshall-Green, Mehcad Brooks e Jonathan Cake entrano nella serie come guest star, ma al momento non sono ancora stati rivelati dettagli specifici sui loro personaggi. Nel frattempo, Sebastiano Pigazzi e Dolly Wells, che hanno interpretato le guest star nella seconda stagione, sono stati promossi a personaggi fissi. Il primo è Giuseppe, che frequenta Anthony (Mario Cantone), mentre il secondo interpreta Joy, una collega di Miranda (Cynthia Nixon). La serie segue la storica amicizia tra Carrie (Sarah Jessica Parker), Miranda e Charlotte (Kristin Davis), ora cinquantenni, a New York. Oltre ai nuovi arrivati, del cast fanno parte anche Niall Cunningham, Cathy Ang, Evan Handler, Sarita Choudhury, Nicole Ari Parker, David Eigenberg, Christopher Jackson, John Corbett e Alexa Swinton.
Chi sono le new entry
Logan Marshall-Green, noto per i suoi ruoli cinematografici in “Spider-Man: Homecoming” (2017) e “Upgrade” (2018), nonché per le sue apparizioni televisive nelle serie “The O.C.”, “Damnation”, “When They See Us” e “Big Sky”. Mehcad Brooks era il detective Jalen Shaw in “Law & Order”, “Law & Order – Unità vittime speciali” e “Law and Order: Organized Crime”, ma è apparso anche in ruoli minori in “Mortal Kombat”, “Mortal Kombat 2”, “Desperate Housewives” e “Terapia d’urto”. Jonathan Cake è noto per il suo ruolo del detective Chuck Vance in “Desperate Housewives” e ha recitato anche in “The Affair – Una relazione pericolosa”, “Camping” e “Mosley”.
Visualizza questo post su Instagram