Myrta Merlino e lo sfoga sulla sua vita. È come una tempesta: ecco cosa è successo e cosa ha raccontato recentemente. Tutto qui di seguito.
Tra i cambiamenti più evidenti c’è il mancato rinnovo di Barbara D’Urso per Pomeriggio 5 e in generale con la Mediaset. La conduttrice non sarà più presente e l’ha scoperto solamente durante la conferenza stampa proprio come tutti. Per la D’Urso è stato un duro colpo ma per lei non c’è posto.
È stata infatti già trovata la sua sostituta ed annunciata fin da subito. Sarà infatti Myrta Merlino a fare compagnia durante le ore pomeridiane dal lunedì al venerdì. Il programma tratterà solo di attualità e informazione e la parte di cronaca rosa non sarà come prima. Ma vediamo lo sfogo di Myrta Merlino in un’intervista.
Myrta Merlino si è confessata a pochi giorni dalla sua messa in onda sulla Mediaset. Agli inizi di settembre infatti inizierà e così la giornalista si è rivelata a Chi. Ha ripercorso alcuni momenti della sua vita e tra questi quelli più difficili sulla perdita della cara mamma. Ecco alcune delle sue parole:
Era una donna indescrivibile, che esercitava sempre il diritto alla libertà. Era la mia guida, il mio faro, il mio tutto. Per questo la sua perdita, forse, è stata realmente la tempesta più grande.
Sempre sulla mamma ha confessato che è stata una donna molto forte nella sua vita ed ha detto:
Venne arrestata a Parigi, davanti all’ambasciata americana, con me in grembo, mentre manifestava. Lei era una donna passionale, di sinistra, che ha combattuto per i diritti delle donne.
Nell’intervista ha parlato anche del marito, Marco Tardelli, che l’ha aiutata a superare la perdita della madre. Ecco le sue ultime parole:
C’è sempre qualcosa che ti indica la luce. Stiamo male se non ci vediamo, se non stiamo vicini. I miei figli mi prendono in giro, ma io un amore così non l’ho mai avuto, nemmeno a 18 anni. Mi sono sposata giovane, dicendo ‘finché morte non ci separi’ senza manco capire cosa significasse. Ora ho chiaro in mente che cosa significhi: Marco è questo, da cinque anni.
La Merlino ha ripercorso il momento della perdita della madre che è stata come una tempesta nella sua vita. Ora Myrta inizia il suo nuovo percorso in Mediaset e va in onda con il suo primo spot del programma. Infatti nei giorni scorsi è apparso sulle reti Mediaset lo spot che indica il ritorno del programma a settembre.
Sarà la prima edizione senza l’esuberante Barbara D’Urso. Poche e semplici le parole pronunciate dalla nuova conduttrice di Pomeriggio 5 che dice:
Mi chiamo Myrta. Vi aspetto qui tutti i pomeriggi.
Si vede la giornalista e conduttrice in un tailleur bianco cambiare canale con il telecomando. In molti hanno preso questo gesto come un messaggio subliminale. Il telecomando infatti rappresenta il cambio totale. Non solo canale ma proprio nella conduzione.
La Merlino fa sapere che il programma sarà un rotocalco con tante sfaccettature e tutti i colori della vita. Meno gossip e più scoop. Più informazione e meno intrattenimento ma bisogna vedere se la nuova conduttrice soddisferà i vertici di Mediaset con gli ascolti. A settembre quindi, proprio come dice lei.
C'è una domanda che in molti si pongono: quanto guadagna Alfonso Signorini al Grande Fratello?
L'annuncio è stato fatto dallo stesso Barbareschi tramite un video sui social, dove si è…
Il film, uscito nel 1987, racconta la storia di Frances "Baby" Houseman, una diciassettenne che…
Novak Djokovic ha ampiamente criticato la decisione dell'ITF di non far partecipare Berrettini alle Olimpiadi…
Francesco Totti ha condiviso nelle sue Instagram Stories una foto davvero suggestiva insieme alla sua…
Paola Cortellesi è una delle attrici (e non solo) maggiormente note e apprezzate sul panorama…