La Talpa, ecco il primo concorrente: è un ex calciatore dell’Inter
La Talpa, ecco il primo concorrente: è un ex calciatore dell’Inter. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul programma tanto atteso dal pubblico e che verrà trasmesso sulle reti Mediaset. Sono giorni caldissimi quelli che stiamo vivendo in Italia, e non solo per quelle che sono le condizioni meteo. Infatti si stanno mettendo a punto […]
di Pina D'Onofrio / 13.07.2024
La Talpa, ecco il primo concorrente: è un ex calciatore dell’Inter. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul programma tanto atteso dal pubblico e che verrà trasmesso sulle reti Mediaset.
Sono giorni caldissimi quelli che stiamo vivendo in Italia, e non solo per quelle che sono le condizioni meteo. Infatti si stanno mettendo a punto in queste ore tutti i palinsesti televisivi del prossimo anno, con grandi manovre che riguardano non solo la Rai, alle prese con la sostituzione di Amadeus ed alcune grane sul Festival di Sanremo 2025 da gestire (ne abbiamo parlato qui). Ci sono infatti anche grandi trattative in casa Mediaset, così come dalle parti di Warner Discovery.
Insomma, a breve ci potranno arrivare delle belle sorprese con le principali reti televisive che lanceranno i propri programmi di cartello insieme ai conduttori. Molto bollenti si sono rivelate le scorse ore soprattutto per il destino di un programma in casa Mediaset. Parliamo di La Talpa che con molta probabilità è stato assegnato da Piersilvio Berlusconi a Diletta Leotta, che se la vedrà sul piccolo schermo per la prima volta con un programma non sportivo.
La Talpa a Diletta Leotta, cosa si sa
A meno di clamorosi dietrofront, pare che la prossima edizione di La talpa su Canale 5 sia stata affidata a Diletta Leotta. La neo moglie del calciatore Loris Karius sarà al timone di una trasmissione che dovrà essere rilanciata soprattutto attraverso il suo nome, che appare su questo una garanzia.
Infatti ci saranno tantissimi telespettatori che punteranno su questo reality proprio grazie alle qualità, non solo professionali, della bellezza siciliana, che rimane tra le donne più seguite ed apprezzate in assoluto.
Ovviamente si dovrà lavorare anche sul cast ed il format del programma per sperare che ci possano essere anche degli ascolti importanti dietro quella che apre una scommessa da voler vincere dalle parti del Biscione. Insomma, scopriremo quello che accadrà, anche se pare dalle anticipazioni che il programma tornerà in tv sottoforma di factual: niente diretta, niente studio, niente pubblico in pieno stile Temptation Island. Quando comincerà? Anche questo non si sa ancora, con la data che rimane ancora top secret (qui vi abbiamo parlato di un altro programma che farà discutere il pubblico).
Ecco il nome del primo concorrente
Intanto in queste ore è trapelato in nome del possibile primo concorrente a La Talpa: si tratterebbe di Nicola Ventola, ex attaccante di Inter e Bari. Negli anni ha partecipato a diversi format sul web, tra i quali la Bobo Tv insieme a Christian Vieri, Daniele Adani e Antonio Cassano e nella sua carriera si è distinto per i gol importanti che ha messo a segno. Non ha mai partecipato ad un reality e attualmente è fidanzato con Chiara Giuffrida. Adesso non possiamo che attendere l’ufficialità di questa notizia, un colpaccio per Mediaset e la squadra del programma.