“La sua salute…”: Kate Middleton, la decisione che fa tremare il Palazzo
“La sua salute…”: Kate Middleton, la decisione che fa tremare il Palazzo. Andiamo a scoprire quali aggiornamenti ci sono sulla principessa del Galles e quali sono le paure che arrivano dall’interno della Royal Family. Inutile girarci intorno, le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton continuano a preoccupare parecchio, anche se voci che […]
di Pina D'Onofrio / 03.07.2024
“La sua salute…”: Kate Middleton, la decisione che fa tremare il Palazzo. Andiamo a scoprire quali aggiornamenti ci sono sulla principessa del Galles e quali sono le paure che arrivano dall’interno della Royal Family.
Inutile girarci intorno, le condizioni di salute della principessa del Galles Kate Middleton continuano a preoccupare parecchio, anche se voci che arrivano dai tabloid inglesi farebbero intendere che ci siano dei miglioramenti lievi ma costanti per la consorte di William. Che in queste ultime settimane è stato spesso costretto a presenziare da solo nelle uscite pubbliche che hanno visto l’erede al trono molto provato.
Anche perché dall’altra parte c’è anche la salute del padre, con Re Carlo che come la moglie sta lottando contro il cancro una battaglia che appare molto più difficile rispetto a quella che vede in primo piano Kate. Insomma, non è affatto un bel periodo per la corona, anche perché dal Palazzo trapelano alcune indiscrezioni tutt’altro che rassicuranti (qui abbiamo dato una notizia esclusiva sulla Royal Family).
Preoccupano le condizioni di Re Carlo e di Kate Middleton
E che non fanno presagire nulla di nuovo soprattutto per il sovrano, che appare in pubblico sempre più cupo e senza forze, con la malattia che secondo qualcuno starebbe avanzando in modo inesorabile. Nelle ultime ore però è trapelata una notizia che ha risvegliato una speranza e che riguarda proprio la principessa del Galles, grande appassionata di sport e tennis in modo particolare.
Pare che Kate voglia prendere parte almeno a qualche sfida del torneo di Wimbledon, partito il 1 luglio e che andrà avanti fino al 14 di questo mese. Dopo la partecipazione di Kate al Trooping The Colour, la parata che festeggia il compleanno del re, ci sarebbero delle speranze che la principessa possa riapparire in pubblico in una delle manifestazioni sportive più importanti al mondo.
E che potrebbe regalare al pubblico un sorriso di una delle donne più iconiche non solo della corona britannica. Staremo a vedere quali saranno i consigli dei medici, anche perché in questa fase il ciclo di chemio che sta affrontando Kate appare molto duro e difficile da sostenere. Da una parte quindi la volontà di Kate, dall’altra la sua salute che ancora preoccupa.
E che non permette di fare ancora delle valutazioni chiare. Probabilmente si deciderà all’ultimo momento, sta di fatto che già manca sugli spalti la figura della principessa assente per la prima volta a Wimbledon (anche qui abbiamo dato degli aggiornamenti sulla Royal Family).
Cure forti e tanto sonno
Da quello che trapela da Palazzo, pare che la principessa stia affrontando un ciclo di chemio molto forte e debilitante, e che per questo motivo dorma per parecchie ore al giorno. Proprio per questo appare al momento difficile la sua partecipazione a Wimbledon, a patto che nei prossimi giorni Kate abbia le forze per assistere almeno ad una delle partite di un torneo simbolo dello sport mondiale.