La signora dello zoo di Varsavia
La signora dello zoo di Varsavia

La signora dello zoo di Varsavia con Jessica Chastain al cinema da Novembre


Jessica Chastain è moglie, madre e lavoratrice diventata, durante la Seconda Guerra Mondiale, insieme al marito Jan, un barlume di speranza nella Varsavia occupata dai nazisti.

La signora dello zoo di Varsavia (The Zookeeper's wife), diretto da Niki Caro (La ragazza delle balene, North Country – Storia di Josey) e interpretato da Jessica Chastain, Daniel Brühl e Johan Heldenbergh esce nelle sale italiane il 16 novembre 2017, distribuito da M2 Pictures.

La due volte candidata all'Oscar Jessica Chastain in questo film interpreta Antonina Żabińska, moglie, madre e lavoratrice diventata, durante la Seconda Guerra Mondiale, insieme al marito Jan un barlume di speranza nella Varsavia occupata dai nazisti.

The Zookeeper's wife è tratto dal best-seller di Diane Ackerman edito in Italia da Sperling & Kupfer, basato a sua volta sui diari di Antonina, e racconta la storia eroica di una donna che pur vivendo in un'epoca di paura e distruzione – Polonia 1939 – ha combattuto per preservare quel che di buono c'è nell'animo umano.

Impostazioni privacy