La serie ‘Richard Hammond’s Crash Course’ da Agosto su BBC Knowledge
A partire dal mese di agosto su BBC Knowledge inizia la nuova serie di avventure televisive Richard Hammond’s Crash Course, con protagonista Hammond alla guida dei veicoli più pericolosi d’America. La serie segue Richard Hammond, che i fan hanno già potuto sicuramente vedere nella trasmissione sui motori BBC Top Gear – e presentatore della serie […]
di Redazione / 23.06.2012
A partire dal mese di agosto su BBC Knowledge inizia la nuova serie di avventure televisive Richard Hammond’s Crash Course, con protagonista Hammond alla guida dei veicoli più pericolosi d’America. La serie segue Richard Hammond, che i fan hanno già potuto sicuramente vedere nella trasmissione sui motori BBC Top Gear – e presentatore della serie televisiva di storia naturale Pianeta Terra Live, mentre attraversa gli Stati Uniti alla guida dei veicoli più grandi e più pericolosi d’America.
Tra scenari suggestivi e selvaggi del territorio statunitense, Hammond in pochi giorni riesce a domare alcune delle piu’ gigantesche macchine, un obiettivo che la maggior parte delle persone raggiunge soltanto dopo anni di pratica. Nel corso di questo viaggio, Hammond mentre prende confidenza con la popolazione e le usanze locali ed affianca i professionisti del postoe.
Richard Hammond’s Crash Course sarà trasmessa dai seguenti canali BBC: BBC Knowledge (Sud Africa, Polonia, Italia, Asia, Australia, Nuova Zelanda), BBC Entertainment (Regione Nord Europea, India, America Latina) e BBC HD (America Latina e Brasile).
David Weiland, SVP per la Programmazione e per i Canali TV di BBC Worldwide Channels, commenta:
“Siamo entusiasti di poter offrire al pubblico di tutto il mondo questa nuova serie unica nel suo genere, on air dal prossimo agosto. Il lancio di Richard Hammond’s Crash Course è un ulteriore esempio del nostro impegno costante nel riunire i telespettatori di tutto il mondo in un unico appuntamento televisivo globale, con un’offerta originale e di alta qualità che presenta il meglio della programmazione britannica.“