Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni

La separazione dei Ferragnez, come verrà diviso il patrimonio?


Se la storia sulla separazione dei Ferragnez fosse vera, la divisione del patrimonio sarebbe decisamente complicata.

Negli ultimi giorni stanno girando delle notizie in merito a una possibile separazione tra Chiara Ferragni e Fedez. Tanti gli utenti del web che sono rimasti a bocca aperta da questa notizia, che non è ancora stata confermata dai diretti interessati.

Il “no comment” da parte del servizio stampa di una delle famiglie più social d’Italia ha un sentore di conferma in merito alle voci che da tempo Dagospia porta avanti. Se fosse vero, la divisione del patrimonio che hanno tirato su Chiara Ferragni e Federico Lucia sarebbe da capogiro. Nonostante Fedez si sia detto nullatenente, le sue aziende e le case appartenenti alle sue società sono diverse, così come quelle della moglie. La loro coppia iniziò a scricchiolare già da Sanremo 2023, quando i due si erano allontanati dopo la gag portata avanti da Fedez e Rosa Chemical.

Da allora i due sembravano essere decisamente distanti, fino a quando Fedez non ha avuto una ricaduta importante e in quel periodo Chiara gli è stata vicino e con molta probabilità hanno solo rimandato una fine che sembra essere ormai arrivata.

I due sono sempre stati visti come la famiglia reale italiana e quindi una conferma della loro separazione potrebbe essere devastante a livello di immagine. Già da qualche mese, a seguito del pandoro gate, l’immagine di Chiara Ferragni è stata intaccata dalle tante accuse che le sono state mosse.

Ovviamente di risposta anche quella di Federico è stata irreversibilmente mutata e sono stati messi in discussione tutti i loro movimenti sotto il punto di vista lavorativo. Dopo Totti ed Ilary, tutti si chiedono se assisteremo ad una separazione complicata anche per loro due

La separazione di Chiara e Federico

Nulla è stato ancora confermato, ma il loro silenzio fa rumore più di mille parole. Tra case a City Life, abitazioni sul lago di Como, auto e tanto altro il patrimonio della coppia ha raggiunto dal 2016 cifre da capogiro.

Si basti pensare che la loro ultima casa, acquistata dopo l’arrivo di Vittoria, è venuta a costare più di 4 milioni e mezzo, senza contare anche le ristrutturazioni che sono durate per diversi mesi.

Appartamento Ferragnez
Appartamento Ferragnez

L’appartamento in questione è intestato a Chiara, ma come tutti sappiamo se i due fossero in comunione dei beni sarà diviso tutto in egual misura. Sappiamo quasi tutto sulla loro vita privata, ma non sappiamo se prima di sposarsi abbiano deciso di fare una separazione dei beni.

Per il momento i fan vogliono solo sapere la verità sulla coppia e se è vero che i due abbiano deciso di chiudere definitivamente la loro relazione che ha fatto sognare milioni di follower.

Altro dubbio sarebbe la motivazione che ha spinto i due a separarsi e molti puntano il dito su Chiara Ferragni e sul pandoro gate, che nell’ultimo periodo sta tirando fuori diverse storie riguardanti movimenti non del tutto leciti da parte dell’influencer.

Nonostante Fedez, durante le interviste fatte nel suo programma su YouTube Muschio Selvaggio, difende a spada tratta Chiara Ferragni, forse ora ha deciso di mollare la presa e di prendersi un po’ di tempo per sé.

Da domenica scorsa infatti molte notizie parlano di un allontanamento di Federico da casa Ferragnez, che da allora non è stato più visto City Life. I due continuano a postare foto ma effettivamente nessuno ha ancora smentito le voci che stanno girando sul loro conto.

Vedremo nei prossimi giorni ciò che emergerà, in quanto i due dovranno per forza parlare in merito a questa vicenda che li vede protagonisti negli ultimi giorni.

Impostazioni privacy