La scuola più pazza del mondo
La scuola più pazza del mondo

La scuola più pazza del mondo di Hitoshi Takekiyo: locandina, trailer italiano, foto


Il film d'animazione del regista giapponese firmato Hitoshi Takekiyo nei cinema italiani dal 27 febbraio 2014.

Il film d'animazione del regista giapponese firmato Hitoshi Takekiyo, La scuola più pazza del mondo (Hokago middonaitazu), uscirà nei nostri cinema il 27 febbraio 2014, distribuito da Microcinema. Della pellicola vi presentiamo oggi la sinossi, il trailer italiano, le prime immagini e la locandina disponibili nella gallery del film.

La scuola più pazza del mondo è ambientato nella scuola elementare St. Claire dove arrivano in visita tre simpatiche bambine: la Super Peste Mako, la Super Vanitosa Miko e la Super Secchiona Mutsuko. Gironzolando per la scuola, si intrufolano nell'aula di scienze, dove trovano un modello anatomico che battezzano Signor Nudo, per loro un giocattolo da truccare e disegnare. Ma il Signor Kun, come si chiama realmente, prende vita di notte e, infuriato per l'accaduto, decide di vendicarsi con l'aiuto del suo assistente, lo scheletro Goth, e della Coniglio Mafia, tre coniglietti tutto pepe e pistola.

L'occasione sarà "La festa di mezzanotte della scuola St. Claire", che porterà le bambine a giocare con tante strampalate creature, partecipando a tre difficili sfide piene di emozione e avventura.

Ed ecco il trailer italiano del film, uscito in Giappone nell'agosto dello scorso anno:

Impostazioni privacy